Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti.
Contratto firmato il 23/12, ordine partito il 30/12, data prevista arrivo 14/02/2011: è arrivata!!!!!!!!!!!
Domani si immatricola e viaaaaaaaaaaaaaa

ciao a tutti :D, mi chiamo Giovanni
sono completamente nuovo di questo forum.
Ho letto tantissimi messaggi ed è stato utile per scegliere la mia prossima auto, ho da pochi giorni acquistato una Giulietta 1.4 120 cv distinctive grigio antracite e non vedo gia ora che mi arrivi.
L'acquisto lo fatto a ravenna il 26 gennaio spero ogni giorno che mi chiamino per dirmi che è arrivata.... ma credo sia impossibile cosi presto.
CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLE PER I CONSIGLI
PS.QUALCHE ROMAGNOLO LO HA ACQUISTATA NELLO STESSO PERIODO ?

I tempi di consegna si stanno accorciando ma credo sia dura ti arrivi a febbraio. Io ho firmato il contratto il 24 , come consegna mi hanno dato fine marzo.Spero mi arrivi prima anche se credo dipenda da quanti e quali optional hai messo.
Ciao e facci sapere quando arriva

- Informazione Pubblicitaria -

I tempi di consegna si stanno accorciando ma credo sia dura ti arrivi a febbraio. Io ho firmato il contratto il 24 , come consegna mi hanno dato fine marzo.Spero mi arrivi prima anche se credo dipenda da quanti e quali optional hai messo.
Ciao e facci sapere quando arriva

tenete conto che le consegne non sono sempre puntuali perchè più che accessori dipende dal colore in quanto vengono prodotte in serie le macchine a gruppi di colori ovviamente per motivi di produzione, ma poi dovete tenere conto che nella stessa linea di montaggio, stampaggio e verniciatura devono fare non solo le giuliette ma anche le bravo, croma e le delta per cui dipende molto anche da quanti altri modelli devono produrre prima della giulietta ...se si è fortunati che si ordina nel periodo che ci sono meno richieste per gli altri modelli ok ma se ci si trova imbottigliati nel caos della produzione i tempi si allungano irremediabilmente.

Ultima modifica:

speriamo che si accorcino. il conce mi ha detto max 30 gg, ma sara vero ...
comunque sono contento della scelta , in piu è la mia prima alfa . ciao a tutti

speriamo che le vendite di punto/bravo/delta...siano a 0...l'Attesa e' snervante e mi sono dimenticato di far istallare due o tre cose (uff)...e non mi azzardo a chiamare il concessionario magari mi bloccano l'ordine.

sentirai la differenza di guida e non te ne pentirai giovea. Hai messo molti accessori?

Ultima modifica da un moderatore:

speriamo che le vendite di punto/bravo/delta...siano a 0...l'Attesa e' snervante e mi sono dimenticato di far istallare due o tre cose (uff)...e non mi azzardo a chiamare il concessionario magari mi bloccano l'ordine.

sentirai la differenza di guida e non te ne pentirai giovea. Hai messo molti accessori?

No, non ne ho messo di accessori oltre a quello che proponeva la distnctive, ma sicuramente dopo che sara arrivata qualcosa mettero ho gia visto che per il colore che ho scelto un paio di cose ci starebbero proprio bene tipo i copri specchietti chiari satinati e i batti tacco cromati.
Ma per ora aspetto senza chiedere nulla al conce chissa che non arriva nei tempi che mi ha detto .

Chiamato oggi al conce, mi ha detto che gli hanno assegnato il numero del telaio..... l'auto è prevista per giorno 11 :D!!! sono felicissimooooo....spero arrivi d'avvero giorno 11 cosi sabato 12 vado a saldarla e la settimana prossima a prenderla :D!!
La bimba si sta facendo aspettare, nemmeno il S.Valentino con me vuole passare :D!!!!

Chiamato oggi al conce, mi ha detto che gli hanno assegnato il numero del telaio..... l'auto è prevista per giorno 11 :D!!! sono felicissimooooo....spero arrivi d'avvero giorno 11 cosi sabato 12 vado a saldarla e la settimana prossima a prenderla :D!!
La bimba si sta facendo aspettare, nemmeno il S.Valentino con me vuole passare :D!!!!

In che data l'hai acquistata ? curiosita per i tempi
ciao è complimeti

ho firmato il contratto il 23 dicembre... se conti 40 gg li fà il 2.... se invece conti i lavorativi li fà il 10 febbraio, direi che ci siamo nei tempi che mi hanno detto, anche se qui ho letto di gente che l'ha ordinata anche il 27 dicembre e l'ha ricevuta in un solo mese! Vabè, meno male che mi ha detto che ha il numero del telaio quindi è in arrivo, se no cominciavo a preoccuparmi!

X