Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Be se i tempi sono questi in un mesetto dovrebbe arrivare. Speriamo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e finalemente ieri ho visto per la prima volta la mia "piccola" dal concessionario.
Ordinata il 20 dicembre, arrivata ieri e mi sono subito precipitato a vederla.
Ora mi hanno detto che ci vorranno circa 7/10 giorni ad immatricolare e targare.
La vostra in quanto tempo ve l'hanno consegnata da quando è arrivata dal concessionario?
10 gg mi sembrano tantini....oppure è solo che sto schiumando perchè non vedo l'ora di guidarla!!!!!

grazie e ciao a tutti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e finalemente ieri ho visto per la prima volta la mia "piccola" dal concessionario.
Ordinata il 20 dicembre, arrivata ieri e mi sono subito precipitato a vederla.
Ora mi hanno detto che ci vorranno circa 7/10 giorni ad immatricolare e targare.
La vostra in quanto tempo ve l'hanno consegnata da quando è arrivata dal concessionario?
10 gg mi sembrano tantini....oppure è solo che sto schiumando perchè non vedo l'ora di guidarla!!!!!

grazie e ciao a tutti

se ci sono weekend di mezzo potrebbe essere... Calcola che prima la devi saldare, poi la immatricolano e poi prendi un appuntamento per ritirarla... La mia l'hanno immatricolata il 26 gennaio... In teoria il giorno dopo avrei potuto prenderla. E invece ho dovuto aspettare il 1 febbraio per averla... La loro lista di attesa per la consegna era lunghissima!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

se ci sono weekend di mezzo potrebbe essere... Calcola che prima la devi saldare, poi la immatricolano e poi prendi un appuntamento per ritirarla... La mia l'hanno immatricolata il 26 gennaio... In teoria il giorno dopo avrei potuto prenderla. E invece ho dovuto aspettare il 1 febbraio per averla... La loro lista di attesa per la consegna era lunghissima!

Tenete conto che si prendono anche un paio di giorni per le operazioni pre-consegna, ad esempio il lavaggio della vettura ed altre cosette che devono fare prima di poterla consegnare al cliente.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e finalemente ieri ho visto per la prima volta la mia "piccola" dal concessionario.
Ordinata il 20 dicembre, arrivata ieri e mi sono subito precipitato a vederla.
Ora mi hanno detto che ci vorranno circa 7/10 giorni ad immatricolare e targare.
La vostra in quanto tempo ve l'hanno consegnata da quando è arrivata dal concessionario?
10 gg mi sembrano tantini....oppure è solo che sto schiumando perchè non vedo l'ora di guidarla!!!!!

grazie e ciao a tutti

Se devo essere sincero a me sembrano tanti.
Io l'ho saldata martedì mattina, dopodichè è partita la pratica per l'immatricolazione.
L'ho ritirata sabato pomeriggio, quindi tra saldo e ritiro sono passati 4 giorni. (senza weekend)
Quindi io direi al massimo 7 giorni contando un weekend.
Può giusto essere che, se il concessionario è grande ed ha un grande giro di macchine allora è incasinato, ma altrimenti il ritiro è poca roba.... se non l'emozione di salirci e sapere che è TUA!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Gente oggi mi ha chiamto il concessionario la macchina è pronta...... :) :):) :):)
Effettuato immediatamente il bonifico, domani la vedo e mercoledi dovrebbe essere nel mio garage.....ordinata il 27/12
Che bellooooooo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche per me finalmente è arrivata......
Ordinata il 29/12, oggi ho chiamato la concessionaria che mi ha confermato che gli era appena stata consegnata. Domani vado a vederla e a saldare il conto e poi (spero il prima possibile) provvederò al ritiro.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io invece ancora niente...ho chiamato ieri il concessionario e mi ha detto che non ha ricevuto notizie, aspetta un carico per la prossima settimana ma la mia non c'è quindi non l'hanno ancora fatturata...non so che dire eppure di optional non ne ho tantissimi...ora mi hanno detto fine febbraio inizio marzo...dal 15 dicembre che l'ho ordinata mi sembra un'esagerazione e non capisco il motivo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi è arrivata la Juliett ieri 8 febb. - ordinata il 27 dic.

In totale 43 gg, considerate le feste di fine anno, mi sembra accettabile

E vai !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Le giulietta con il tettuccio di solito vengono consegnate in ritardo rispetto alle altre Dani