Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e finalemente ieri ho visto per la prima volta la mia "piccola" dal concessionario.
Ordinata il 20 dicembre, arrivata ieri e mi sono subito precipitato a vederla.
Ora mi hanno detto che ci vorranno circa 7/10 giorni ad immatricolare e targare.
La vostra in quanto tempo ve l'hanno consegnata da quando è arrivata dal concessionario?
10 gg mi sembrano tantini....oppure è solo che sto schiumando perchè non vedo l'ora di guidarla!!!!!
grazie e ciao a tutti
se ci sono weekend di mezzo potrebbe essere... Calcola che prima la devi saldare, poi la immatricolano e poi prendi un appuntamento per ritirarla... La mia l'hanno immatricolata il 26 gennaio... In teoria il giorno dopo avrei potuto prenderla. E invece ho dovuto aspettare il 1 febbraio per averla... La loro lista di attesa per la consegna era lunghissima!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e finalemente ieri ho visto per la prima volta la mia "piccola" dal concessionario.
Ordinata il 20 dicembre, arrivata ieri e mi sono subito precipitato a vederla.
Ora mi hanno detto che ci vorranno circa 7/10 giorni ad immatricolare e targare.
La vostra in quanto tempo ve l'hanno consegnata da quando è arrivata dal concessionario?
10 gg mi sembrano tantini....oppure è solo che sto schiumando perchè non vedo l'ora di guidarla!!!!!
grazie e ciao a tutti