Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Comunque i tempi di consegna oramai si sono attestati sui 40 giorni di media , quindi attendiamo con pazienza ...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Siiiiii anche la mia è finalmente arrivataa :D! sono felicissimooo.... ordinata il 23/12, era prevista per venerdì 11/02 e invece oggi mi ha chiamato dicendomi che posso andare a saldarla!
Domani corro a saldarla e speriamo facciano presto ad immatricolarla per averla al massimo la settimana prox!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata questa mattina contratto firmato il 31/12/2010 partito il 13/01/2011 a volte le conoscenze servono...............ora si chiude il tutto e settimana prossima sto al volante della mia giuliettina
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io l ho ordinata il 23 dicembre ma ancora nessuna telefonata dal concessionario ;( ma è possibile che ci vuole così tanto? mi chiamò la settimana scorsa dicendomi che era stata fatturata il 28 gennaio! e che in dieci giorni doveva arrivare!!! Sono già passati i 10 giorni ma NADA!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

10gg lavorativi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Gente oggi sono andato in conce.... mi hanno fatto compilare i documenti per far partire l'immatricolazione, dolevo saldarla oggi ma ho preferito (seguendo i vari modi letti qui nel forum da tanti di voi :D) andarla prima a vedere, dato che purtroppo la macchina si trova in un deposito diverso dalla concessionaria e non potrò farlo prima di lunedì per un loro ordine di precedenza!
Però mi ha detto che dmn partivano le carte per l'immatricolazione, lunedì vado a vederla e subito dopo saldarla e venerdì me la consegnano, abbiamo già preso l'appuntamento!
Mi hanno detto che solitamente in 2 gg hanno già la targa.... mi sono sembrati velocissimi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi ho firmato il contratto,
1,6 Distinctive, Premium pack e impianto Bose....
ora non mi rimane che attendere il mesetto che mi ha confermato il concessionario....
Ammetto di essere già stufo di aspettare:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Un mesetto...cavoli veloce a me han detto 40 giorni lavorativi e senza impiano bose..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Un mesetto...cavoli veloce a me han detto 40 giorni lavorativi e senza impiano bose..

guarda che gli optional non indono più di tanto...per montare un bose non ci vuole una settimana ma in linea di montaggio ci vogliono 5 minuti..anche meno