Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma i miei secondo voi hanno influito?! mi sn dimenticata di dire che è un 1.4 Tb 120 cv

No Desy non credo influiscano particolarmente...in fin dei conti cambia solo la pedaliera...vedrai che arriverà in questi giorni...sta tranquilla e serena! (SONO UN IPOCRITA):D:D:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

non lo contatto per il momento perche tanto non posso ritirarla fino al 12 luglio, avevo solo oggi a disposizione ma nulla è cambiato, e intanto mi rode questa mia impossibilità!!!

per lo meno mi consolo con queto regalino, sarà il primo up-grade che farò alla mia giulietta!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=300440406286
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

per vederlo copiati solo il codice del link e cercalo su ebay cmq sono gli stemmi del quadrifoglio verde
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

anche sul telepass ci metto i quadifogli verdi!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

azz e io che già c'è l'ho i quadrifogli che devo metterci??? :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi il venditore mi ha confermato che la settimana prossima arrivaaa!!!ordinata l'8 maggio!!e vai!:eclipsee_Victoria: in concessionaria mi ha fatto vedere che erano in consegna per questa settimana 7 giulietta 3 bianche 1 blu e 3 nere tutte coperte da telo rosso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia poverina è arrivata tutta sporca...pioggia pioggia e pioggia...era tutta diciamo sporca misto di polvere e pioggia... :( ...ma adesso dovrebbe già essere come nuova; cavolo E' NUOVA!!! :D
 
X