Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Pensate che la mia è arrivata l'1 Febbraio ma, ad oggi, non mi ancora possibile immatricolarla a causa dell'INPS e, a sentir loro, dovrò aspettare ancora parecchio tempo...... in settimane fanno il conto, vi ho detto tutto :smiley_029::smiley_029::mad::smiley_029:

Un record di consegna battuto , sono sempre piu speranzoso , io l'ho ordinata il 24 gennaio...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Io l ho ordinata il 12 gennaio , ho chiamato il concessionario e mi ha detto che "come consegna lui ha venerdi 18" e che è già stata fatturata.
Sarà attendibile secondo voi???

Io l ho ordinata il 12 gennaio , ho chiamato il concessionario e mi ha detto che "come consegna lui ha venerdi 18" e che è già stata fatturata.
Sarà attendibile secondo voi???
secondo me si, per risponderti visto che hai i messaggi pieni non ho nessuna delle modifiche che mi avevi chiesto è esattamente come l'ho ordinata e fa davvero un bell'effetto:)

oggi il concessionario mi ha chiamato, appena visto il numero ho pensato evvai finalmente è arrivata anche a me! e invece mi ha chiamato solo per dirmi che non sa ancora nulla della mia macchina, visto che avevo insistito ha contattato l'alfa ma non sanno dirgli nulla neppure loro...poi mi ha detto che secondo lui non è ancora entrata in produzione non è colpa sua e non può farci nulla. non vi dico la delusione dopo pensavo realmente che mi fosse arrivata. io non capisco a gente che l'ha ordinata 1 mese e mezzo dopo di me è già arrivata, e la mia dopo 2 mesi e 1 giorno non è ancora in produzione? non è normale ne giusto, per quale motivo questo ritardo? non posso fare davvero nulla per questa situazione a parte sperare che mi arrivi entro marzo?

Udite udite...giuly ordinata 30/11...arrivata il 11/02...la ritiro domani 17/02...credo di essere stato il più sfortunato dell'forum sui tempi di consegna della giuly...beh diciamo che si è fatta desiderare...!

Udite udite...giuly ordinata 30/11...arrivata il 11/02...la ritiro domani 17/02...credo di essere stato il più sfortunato dell'forum sui tempi di consegna della giuly...beh diciamo che si è fatta desiderare...!

Eheh.
Se ti può consolare, nient'affatto.
Il sottoscritto 84 albe, per la calende chiedere all'utente basketmarco82 e in generale a chi l'ha ordinata nei primissimi mesi di produzione.

Eheh.
Se ti può consolare, nient'affatto.
Il sottoscritto 84 albe, per la calende chiedere all'utente basketmarco82 e in generale a chi l'ha ordinata nei primissimi mesi di produzione.

Vi batto entrambi a mani basse ordinata il 09/08/2010 ritirata 22/01/2011...vediamo chi mi batte....eh eh

SPETTACOLARE ... presa ieri un vero gioiello. motore e cambio stralegati ma a breve dara il meglio ....... :) super soddisfatto

X