Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

sono appena tornato dal concessionario oggi la immatricolano domani le targhe e giovedì sera la porto a casa!!!!!!!!! saranno 2 giorni d'inferno:auto003:

sono appena tornato dal concessionario oggi la immatricolano domani le targhe e giovedì sera la porto a casa!!!!!!!!! saranno 2 giorni d'inferno:auto003:

Bene dai complimenti...due giorni d'inferno, ma ne varrano la pena fidati...

Ciao a tutti....come vi ho scritto la scorsa settimana la mia è arrivata dal concessionario martedì, l'ho vista, dato l'ok e da mercoledì è partita la richiesta targa ed immatricolazione....mi avevano detto al massimo entro una settimana....ovvero oggi.
Non sento nessuno quindi chiamo il conce per sapere che fine ha fatto la mia giulietta....risposta nessuna targa per il momento e nemmeno una data possibile se non forse domani o giovedì o venerdì....sti cavoli però 40 giorni ad aspettare la macchina e poi 2 settimane per avere una targa mi pare un pelo eccessivo.....
Sto perdendo le speranze....

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti....come vi ho scritto la scorsa settimana la mia è arrivata dal concessionario martedì, l'ho vista, dato l'ok e da mercoledì è partita la richiesta targa ed immatricolazione....mi avevano detto al massimo entro una settimana....ovvero oggi.
Non sento nessuno quindi chiamo il conce per sapere che fine ha fatto la mia giulietta....risposta nessuna targa per il momento e nemmeno una data possibile se non forse domani o giovedì o venerdì....sti cavoli però 40 giorni ad aspettare la macchina e poi 2 settimane per avere una targa mi pare un pelo eccessivo.....
Sto perdendo le speranze....

mi sembra molto strano di solito in 24 ore hanno la targa

Ordinata il 5 febbraio (di sabato), quindi richiesta dal concessionario l'8. oggi mi ha assegnato la data del 7 marzo, in linea con i tempi a quanto ho capito. Ma il 7 marzo vuol dire che arriva, controllo, saldo e attendo i giorni necessari per targa e assicurazione?

Ordinata il 5 febbraio (di sabato), quindi richiesta dal concessionario l'8. oggi mi ha assegnato la data del 7 marzo, in linea con i tempi a quanto ho capito. Ma il 7 marzo vuol dire che arriva, controllo, saldo e attendo i giorni necessari per targa e assicurazione?

che arriva in concessionaria il 7 marzo...

Ordinata il 12 febbraio, data prevista di arrivo 10 aprile (anche se mi hanno detto che quasi sicuramente arriverà prima). Questo venerdì mi modificano un optional (cambio il vecchio Premium con quello nuovo) ma mi hanno detto che non dovrebbe ritardare la data di arrivo dell'auto.

Arrivata!!!!!! Ordine partito il 17 Gennaio...e arrivata in concessionaria oggi! Domani vado a vederla! :D per l'immatricolazione quanto ci vorrà? l'avrò per il fine settimana?

Ma le consegne stanno diventando super veloci !!!! Comincio a nutrire speranze che arrivi prima anche la mia , l'ho ordinata il 24 gennaio. Speriamo bene

Ciao ragazzi sono nuovo!!! pure io sto aspettando la mia nuova bimba "ordinata il 13 gennaio" ci siamo quasi "almeno spero"...... la cosa che mi preoccupa un pò è che visto il colore scelto "blu profondo" non vorrei che mi allungassero i tempi di consegna :confused::confused::confused::confused: speriamo in bene non vedo l'ora di averla con mè " visto che come capitato con mè quando sono andato a vedere la giulietta al concessionario mi hanno fatto sedere su un altra giulietta ordinata da un altro tipo che aspettava ormai solo le targhe" e solo all' idea che il concessionario usi la mia come auto da esposizione e ci montino altri mi fa star male :smiley_029::smiley_029::smiley_029: ciao raga!! speriamo in bene!!

Ultima modifica:
X