Re: Giulietta - Tempi di consegna
Purtroppo può essere... io allora speravo di trovarla incelofanata e con tutte le protezioni, invece l'ho trovata pronta sicuramente avrà camminato guidata da altri per portarla alla mia concessionaria...ma ahimè penso che non possiamo farci niente tanto la macchina è pur sempre nuova e perfetta!!!
-3 giorni a venerdì e prendo la bimba !!! questa settimana è stata la peggiore di tutti e 40 giorni!!!!
Ciao ragazzi sono nuovo!!! pure io sto aspettando la mia nuova bimba "ordinata il 13 gennaio" ci siamo quasi "almeno spero"...... la cosa che mi preoccupa un pò è che visto il colore scelto "blu profondo" non vorrei che mi allungassero i tempi di consegna speriamo in bene non vedo l'ora di averla con mè " visto che come capitato con mè quando sono andato a vedere la giulietta al concessionario mi hanno fatto sedere su un altra giulietta ordinata da un altro tipo che aspettava ormai solo le targhe" e solo all' idea che il concessionario usi la mia come auto da esposizione e ci montino altri mi fa star male :smiley_029::smiley_029::smiley_029: ciao raga!! speriamo in bene!!
Purtroppo può essere... io allora speravo di trovarla incelofanata e con tutte le protezioni, invece l'ho trovata pronta sicuramente avrà camminato guidata da altri per portarla alla mia concessionaria...ma ahimè penso che non possiamo farci niente tanto la macchina è pur sempre nuova e perfetta!!!
-3 giorni a venerdì e prendo la bimba !!! questa settimana è stata la peggiore di tutti e 40 giorni!!!!