Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Be miky72 visto come si stanno accorciando i tempi di consegna credo ti arrivi prima dell'11 aprile , in media adesso siamo ai 20 giorni lavorativi. Poi calcola che dopo serviranno altri 2 o 3 giorni per la targa.A me arriva domani o mercoledi e il concessionario mi ha garantito che venerdi sarà pronta , unico problema devo trovar il tempo di far lavare la mia 147...mi mancherà
Vedremo! Comunque la mia è abbastanza accessoriata, spero che per quelle con il tetto ampia vetratura ci voglia di più.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vedremo! Comunque la mia è abbastanza accessoriata, spero che per quelle con il tetto ampia vetratura ci voglia di più.

quando la ordinai io chi aveva il tetto i tempi minimi di attesa erano 70 gg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vedremo! Comunque la mia è abbastanza accessoriata, spero che per quelle con il tetto ampia vetratura ci voglia di più.

stai tranquillo miky io ordinata a metà dicembre con il tettino e non mi hanno ancora fatto sapere nulla...semmai metti la tua giulietta con optional nella firma e data di ordinazione così è più facile capire :decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi la mia Giulietta e' arrivata dal concesionario , sono andato a vederla , bellissima.A tempo di record domani avrò la targa e assicurazione .Ordinata il 24 gennaio ,consegna il 24 febbraio. Superveloce !!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi la mia Giulietta e' arrivata dal concesionario , sono andato a vederla , bellissima.A tempo di record domani avrò la targa e assicurazione .Ordinata il 24 gennaio ,consegna il 24 febbraio. Superveloce !!
Solo una cosa non mi è chiara. la data di arrivo reale del veicolo in concessionaria, differisce da quella stimata in fase di ordine? Giusto per capire se posso mettermi l'animo in pace fino al 10 aprile, oppure se ci sia la possibilità di ricevere una bella sorpresa anticipata :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me l'hanno consegnata in 25 giorni:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Solo una cosa non mi è chiara. la data di arrivo reale del veicolo in concessionaria, differisce da quella stimata in fase di ordine? Giusto per capire se posso mettermi l'animo in pace fino al 10 aprile, oppure se ci sia la possibilità di ricevere una bella sorpresa anticipata :p
In generale la data sull'ordine è calcolata sui tempi medi di consegna di quel periodo + un certo margine di sicurezza, a me ad esempio c'era scritto 10 marzo, ma già il 10 febbraio l'avevano messa sul piazzale di Cassino. Ora manca solo la targa che spero arrivi entro venerdì :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi...io ormai me la sogno la notte...non dormo più...e pensare che l'ho ordinata con acconto il 28 gennaio per farla arrivare il prima possibile, ma non essendo sicuro dove fare il finanziamento quando sono tornato dal concessionario e mi hanno dato l'ok della finanziaria era l'8 di febbraio, quindi sicuramente l'ordine non era ancora partito perchè sono riuscito ad aggiungergli l'antifurto con super bloccaggio. Ora aspetto solo che arrivi ma mi sembra di impazzire dall'ansia. Sul contratto c'è come data generica "Marzo", ma leggo nei vari blog tempi differenti. Qualcuno sa dirmi come siamo messi ad oggi con i tempi di consegna nella zona di Reggio Emilia?

Grazie a tutti!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi...io ormai me la sogno la notte...non dormo più...e pensare che l'ho ordinata con acconto il 28 gennaio per farla arrivare il prima possibile, ma non essendo sicuro dove fare il finanziamento quando sono tornato dal concessionario e mi hanno dato l'ok della finanziaria era l'8 di febbraio, quindi sicuramente l'ordine non era ancora partito perchè sono riuscito ad aggiungergli l'antifurto con super bloccaggio. Ora aspetto solo che arrivi ma mi sembra di impazzire dall'ansia. Sul contratto c'è come data generica "Marzo", ma leggo nei vari blog tempi differenti. Qualcuno sa dirmi come siamo messi ad oggi con i tempi di consegna nella zona di Reggio Emilia?

Grazie a tutti!

Ciao! io l'ho presa dalle parti di Modena...da reggio emilia come zona non è lontanissimo...a me l'ordine è partito il 17 gennaio e il 15 febbraio era gia in concessionaria...1.6 jtdm-2 con premium pack plus e style pack.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao tutti!

Mi leggo i vostri commenti da un sacco di tempo a questa parte e finalmente ho deciso di iscrivermi:)

Sono un'appassionato Alfista come voi e in data 8.2 ho comandato la mia Giulietta 1.4 170cv Rosso Competizione qui da me in svizzera...

Leggendo ho visto che col passare dei mesi il tempo di attesa è sceso notevolemente. Secondo voi consegnare una macchina in svizzera di quanto allunga i tempi rispetto all'italia?

Grazie a tutti

Saluti
 
X