Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

quando la ordinai io chi aveva il tetto i tempi minimi di attesa erano 70 gg

stai tranquillo miky io ordinata a metà dicembre con il tettino e non mi hanno ancora fatto sapere nulla...semmai metti la tua giulietta con optional nella firma e data di ordinazione così è più facile capire :decoccio:

Bene, meglio cosi, grazie mille ragazzi, dani seguiro il tuo consiglio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 31/12... arrivata ieri.. consegna... per lunedi !!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata a imola il 27 gennaio è arrivata venerdi scorso...la prossima settimana sarà con me......jtdm2 140.........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E' pronta! Oggi assicurazione e poi domani la ritiro! Stanotte non dormirò lo so.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

hai notizie di quando ti arriva? Io oggi farò la faccia tosta...e nonostante mi abbiano detto 40 giorni dal 10 feb ...andrò a chiedere dal concessionario :)!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 31/12... arrivata ieri.. consegna... per lunedi !!

Arrivata anche a me ieri.. consegna martedì.
L'ho vista oggi pomeriggio.. ho idea che questo week end non passerà più...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao tutti!

Mi leggo i vostri commenti da un sacco di tempo a questa parte e finalmente ho deciso di iscrivermi:)

Sono un'appassionato Alfista come voi e in data 8.2 ho comandato la mia Giulietta 1.4 170cv Rosso Competizione qui da me in svizzera...

Leggendo ho visto che col passare dei mesi il tempo di attesa è sceso notevolemente. Secondo voi consegnare una macchina in svizzera di quanto allunga i tempi rispetto all'italia?

Grazie a tutti

Saluti

Come rosso competizione? In Svizzera si puà ordinare rosso competizione, forse ti confondi con il rosso pastello alfa o il rosso metalizzato maranello?

Secondo me ci vogliono di soliti 40 giorni come in Italia.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come rosso competizione? In Svizzera si puà ordinare rosso competizione, forse ti confondi con il rosso pastello alfa o il rosso metalizzato maranello?

Secondo me ci vogliono di soliti 40 giorni come in Italia.

vinjo il rosso competizione è stato fatto in sole 100 macchine solo per il mercato italiano, per il resto dell'europa il rosso competizione è sempre disponibile come se fosse un colore qualsiasi ma il prezzo varia da stato a stato ad esempio in francia 2300 e spagna se non ricordo male sui 2500.
Purtroppo questa politica la odio e non capisco perchè in casa ci devono sempre schifare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vinjo il rosso competizione è stato fatto in sole 100 macchine solo per il mercato italiano, per il resto dell'europa il rosso competizione è sempre disponibile come se fosse un colore qualsiasi ma il prezzo varia da stato a stato ad esempio in francia 2300 e spagna se non ricordo male sui 2500.
Purtroppo questa politica la odio e non capisco perchè in casa ci devono sempre schifare...

Esatto, in Svizzera la vernice Rosso Competizione si comanda sotto la voce "verniciatura speciale tristrato" e costa 3000chf, cioè 2347.45 Euro al cambio di oggi. Non avendo noi in svizzera un car configurator su sito alfaromeo.ch, ho cercato il rosso competizione sul configuratore italiano ma senza risultati.

Con mia enorme sorpresa, come diceva Alfista_CC, il colore è disponibile all'esterno ma non in Italia...una gran cavolata!

La scelta del colore Rosso Competizione allunga i tempi di consegna? Grazie in anticipo per la risposta!
 
X