Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata! Sono già geloso degli sguardi "arrapati".... ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ce l'ho fattaaaaaaaaa!!! Ho "fregato" l'INPS :D :D :D

Settimana prossima ho la macchina... dopo 1 mese che era nel garage del concessionario OLEEEEEEEEEEEEEEE'
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

penso che un pò li allunghi i tempi .... io per esempio avendo preso il blu profondo "colore non molto quotato leggendo il forum" a quanto pare ho dovuto aspettare leggermente di più di altri "ordinata il 13/1/2011 arrivata ieri" cmq se i tempi svizzeri coincidono con i nostri penso che entro i famosi 40 giorni lavorativi la bellissima giuly sarà tua :)

raga domani vado a vederla sono curioso di vedere se c'è il famoso attacco AUXin nel cassettino
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri ho ritirato la mia giulietta ieri sera , stupenda , motore performante , niente da dire. Dopo 50 km la tragedia, avaria start&stop , bloccato il dna , bloccato il cruise control e....la frase che mi ha terrorizzato, controllare motore.Sono andato a letto incazzato come una biscia.Stamattina mi sono svegliato ho chiamato il concessionario (sempre incazzato come una biscia) dicendogli che non si puo spendere 30000 euro per una macchina che dopo 1 ora ha tutti ste problemi.Sono sceso in garage , l'ho accesa e sorpresa sorpresa , va tutto bene. Leggendo il blog ho visto che questo problema e' abbastanza comune, spero solo non si ripresenti.Comunque lunedi la porto per un veloce controllo.La sfiga mi perseguita..Vi auguro maggior fortuna
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Esatto, in Svizzera la vernice Rosso Competizione si comanda sotto la voce "verniciatura speciale tristrato" e costa 3000chf, cioè 2347.45 Euro al cambio di oggi. Non avendo noi in svizzera un car configurator su sito alfaromeo.ch, ho cercato il rosso competizione sul configuratore italiano ma senza risultati.

Con mia enorme sorpresa, come diceva Alfista_CC, il colore è disponibile all'esterno ma non in Italia...una gran cavolata!

La scelta del colore Rosso Competizione allunga i tempi di consegna? Grazie in anticipo per la risposta!
bè che dire sei molto fortunato ad avere la possibilità di prenderla con questo colore...anche io lo desideravo ma a giugno già non era più disponibile. Se vuoi vederlo in qualunque car configurator basta che vai in qualsiasi sito alfa romeo europeo ma ovviamente non italiano...
Sui tempi guarda io credo che questo incida molto...ma spero per te che mi sbaglio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga sono andata a vederla :) finalmente è arrivata :) che emozione non vi dico ....Martedi sarà nel mio garage non vedo l'ora .......sarà un fine settimana moltoooooooo lungo " credo che abbia già la famosa porta aux ne cassettino ma non ne sono sicuro era buoi e non ci tiravo fino la in fondo :)
 

Allegati

  • foto.jpg
    foto.jpg
    79.3 KB · Visualizzazioni: 107
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi sono tornato a parlare con il concessionario e finalmente mi ha detto una data...fine marzo...cioè 3 mesi dall'ordine. vabbè lasciando stare che non capisco xchè così tanto, ma secondo voi quando mi arriverà avrà l'aux in e il rilevamento odori anche se quando l'ho ordinata non erano optinal compresi nel premium pack?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho mandato una mail al venditore ieri.. mi ha detto che nn c'è nessuna novità e mi ha confermato la consegna per metà marzo.... Non ce la faccio più!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A R R I V A T A!!!!!!!!!!!!Ordinata il 28/01/11 immatricolata e ritirata il 25/02/11. Che dire....sono fuori di me...è mostruosamente stupenda...e poi l'odore di nuovo....per la cronaca: rosso metallizzato+sport pack 17"+premium pack+vetri scuri e tappetini alfa...appena posso posto delle foto...anche se su questo colore le foto non rendono proprio! Buona serata a tutti, esco con la mia nuova morosa,la giuly!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

confermo niente Auxin per ora.... forse a tè Dani arriva.... visto che la tua deve ancora essere costruita nel listino nuovo c'è!!
 
X