Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

5 mesi...un'eternità!!!! a mio parere i 3 mesi nel 2011 sono come i 5 del 2010 quando una tale attesa era quasi giustificabile....dico quasi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao,
io ho firmato per la mia giuly il 27/02... e sul contratto è riportata la data di consegna del 31/03..
come è stabilita? è semplicemente una stima del venditore o viene determinata in automatico direttamente dalla casa madre al momento dell'ordine?
spero che il termine sia rispettato.. non vedo l'ora anche se leggendo qui temo ritardi..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Forse sei un po' ottimista. Convinciti che ti arriva la settimana dopo e poi se anticipa .... sorpresa!

Ragazzi...come si dice muu sentia!!!!!
Non sto più nella pelle....mi ha appena telefonato il concessionario...E' ARRIVATA!!!!!!
Martedì 15 finalmente Giulietta verrà a casa con me...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Evvai ... in un mese ti è arrivata.
Quindi speriamo che sia così per tutti non che l'abbiamo prenotata nello stesso periodo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

alèèè sono ufficialmente quello che sta aspettando la macchina da più tempo! ora voglio la medaglia! .: Clap :. sto per battere anche quelli che l'hanno ordinata a giugno...il 15 saranno esattamente 3 mesi dall'ordine, al 16 in poi piazzo la tenda dentro al concessionario e non mi muovo finchè non mi porta la macchina! :lol2: scherzi apparte la cosa si sta facendo veramente scandalosa, per favore ditemi cosa posso fare se il concessionario non mi dice nulla per l'ennesima volta...posso informarmi in qualche modo?
dai se ti può consolare per battere il record devi attendere 5 mesi.....
comunque no solo in conce ha il computer collegato direttamente alla fabbrica....scusa ma che tempi gli segnala?
L'infomore non può fare ulteriori controlli? Sul contratto che data c'è scritto "prevista"? Nei punti del contratto mi pare di aver letto che superate le 2 settimane di ritardo, devono almeno fornirti un auto sostituiva. Fai valere il tuo ordine, che indipendentemente dagli optional scelti deve essere rispettato.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi...come si dice muu sentia!!!!!
Non sto più nella pelle....mi ha appena telefonato il concessionario...E' ARRIVATA!!!!!!
Martedì 15 finalmente Giulietta verrà a casa con me...

Mamma mia quanto ti invidio...l'hai ordinata 3 giorni dopo di me e già l'hai ricevuta! Anche io la voglio!!!!! L'unica differenza è il colore...dai...settimana prossima spero sia quella giusta!

Beato te...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dai se ti può consolare per battere il record devi attendere 5 mesi.....
comunque no solo in conce ha il computer collegato direttamente alla fabbrica....scusa ma che tempi gli segnala?
è quello il punto lui mi dice che non può sapere nulla riguardo l'ordine gli ho anche chiesto se poteva guardare al computer lo stato dell'ordine e lui mi ha ribadito che l'alfa ti contatta solo quando la macchina è stata spedita e prima non puoi sapere nulla...è la seconda volta che glielo chiedo
L'infomore non può fare ulteriori controlli? Sul contratto che data c'è scritto "prevista"? Nei punti del contratto mi pare di aver letto che superate le 2 settimane di ritardo, devono almeno fornirti un auto sostituiva. Fai valere il tuo ordine, che indipendentemente dagli optional scelti deve essere rispettato.
l'infomore è il servizio clienti alfa? a me ha fatto firmare solo la sua proposta d'acquisto dove ho messo tutti i miei dati codice fiscale ecc...i dati della mia nuova giulietta e quelli di quella che darò in permuta con prezzi parziali e il totale. non mi ha dato altro. non c'è scritta nessuna data prevista anche se mi ha detto a voce 60 giorni e ne sono passati 90, e soprattutto non ho il codice del mio ordine quindi se chiamo e mi chiedono l'ordine non posso dirgli di quale si tratta.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

è quello il punto lui mi dice che non può sapere nulla riguardo l'ordine gli ho anche chiesto se poteva guardare al computer lo stato dell'ordine e lui mi ha ribadito che l'alfa ti contatta solo quando la macchina è stata spedita e prima non puoi sapere nulla...è la seconda volta che glielo chiedo

l'infomore è il servizio clienti alfa? a me ha fatto firmare solo la sua proposta d'acquisto dove ho messo tutti i miei dati codice fiscale ecc...i dati della mia nuova giulietta e quelli di quella che darò in permuta con prezzi parziali e il totale. non mi ha dato altro. non c'è scritta nessuna data prevista anche se mi ha detto a voce 60 giorni e ne sono passati 90, e soprattutto non ho il codice del mio ordine quindi se chiamo e mi chiedono l'ordine non posso dirgli di quale si tratta.

se il conce mette il numero d'ordine di fabbrica sulla maschera mostra la settimana (anche se sempre un po approssimativa ma comunque di riferimento) di prevista consegna.....lo so con certezza assoluta perchè nei 3 mesi di attesa sono andato molte volte e tutte le volte era lui stesso che mi faceva vedere al computer....ti dirò di più la settimana di riferimento per la consegna gli è uscita fuori al computer dopo 15 giorni dall'ordine.
Scusa ma tu l'hai presa dalla rete ufficiale oppure un multimarca?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

come ho già detto l'ho presa da un ex concessionario alfa che ora è multimarca ma fa sempre assistenza all'alfa, loro non possono vedere lo stato dell'ordine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

come ho già detto l'ho presa da un ex concessionario alfa che ora è multimarca ma fa sempre assistenza all'alfa, loro non possono vedere lo stato dell'ordine?
si sicuramente possono perché l'interfaccia degli ordini è sempre quella, guarda ti do un consiglio fatti dare i dettagli dell'ordine li è riportata la configurazione della macchina la data dell'ordino e la data prevista di consegna che è anche oltre quella effettiva... è un semplice foglio ma li ci sono il codice di ordine commerciale e di produzione... PRETENDILO! almeno ti fai un'idea e se lui ti dice che non ha il numero dell'ordine puoi pure pensare che non l'abbia nemmeno inoltrato (anche se dubito seriamente) mi sembra davvero impossibile anche perché il concessionario dove l'ho comprata io ne ha consegnata una identica in tutto e per tutto alla tua tranne il bose esattamente la scorsa settimana e l'avevano ordinata l'uno o il due di febbraio
 
X