Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata il 24/02 e nn so ancora nulla dovro aspettare ancora a lungo?

Ha ragione Alfista: non ci passa più a contare i giorni.
Il mio ordine è partito il 21/2 e penso mi arrivi nei primi 10 giorni di aprile: se vai un po' indietro nei post trovi altre info.
La mia sarà prodotta (almeno così mi hanno detto) nella settimana del 21 marzo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao sapete dirmi se dopo aver firmato il contratto e possibile aggiungere le pinze rosse e un pack sport?intendo se si ha firmato per una semplice distinctive.
Se non è entrata nel processo di produzione e quindi bloccata puoi aggiungerli. Chiama subito il concessionario e senti cosa ti dice.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, mi rivolgo a chi è stata consegnata prima del privisto: c'è stato un anticipo rispetto alla data scritta sul contratto come termine di consegna o rispetto alla data comunicata dopo che l'ordine è stato inserito in produzione??
Vorrei sapere se la data di consegna comunicata dopo che l'ordine è entrato in produzione sia affidabile al 100% o se posso avere qualche speranza di averla prima!!

grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

nessuno ha fatto modifiche all ordine?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ho visto ora grazie ragazzi per la info
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'è chi ha ordinato il 12/02 e l'ha già ricevuta....
Chi l'ha ordinata la settimana seguente dovrebbe averla a giorni...anche se così a volte non sembra!!
Che ne dite??....ci saranno stati ordinativi maggiori nella settimana dal 14 al 21/2???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Spero proprio di no visto che io l'ho ordinata il 1 marzo... però anche io credo ci siano stati più ordini visto che prima della fine di merzo si vociferava che gli sconti per il 140cv non si sarebbe prolungata anche a marzo (cosa risultata poi falsa!)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi.. che attesa.. Ho fatto le ultime firme martedì scorso.. ancora nulla.. ogni volta che squilla il telefono spero sia il concessionario, ma ancora nulla.. non ce la faccio più!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'è chi ha ordinato il 12/02 e l'ha già ricevuta....
Chi l'ha ordinata la settimana seguente dovrebbe averla a giorni...anche se così a volte non sembra!!
Che ne dite??....ci saranno stati ordinativi maggiori nella settimana dal 14 al 21/2???

io l'ho ordinata il 10.2...domani sono 20gg lavorativi (28gg normali)...spero che al massimo in 2 settimane arriva!!
 
X