Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Probabile aggiornamento per quelli che come me hanno firmato il contratto intorno al 13/02.
Mi ha scritto ieri sera il concessionario, dicendomi che gli hanno già assegnato il numero di telaio e sono in attesa che la macchina venga spedita.
Questo vorrebbe dire ,senza leggere troppo tra le righe, che la macchina è già stata prodotta.
Secondo voi per la prossima settimana potrei già esserci seduto sopra....o sono troppo ottimista?????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Probabile aggiornamento per quelli che come me hanno firmato il contratto intorno al 13/02.
Mi ha scritto ieri sera il concessionario, dicendomi che gli hanno già assegnato il numero di telaio e sono in attesa che la macchina venga spedita.
Questo vorrebbe dire ,senza leggere troppo tra le righe, che la macchina è già stata prodotta.
Secondo voi per la prossima settimana potrei già esserci seduto sopra....o sono troppo ottimista?????
secondo me no io ad esempio il giorno 7 febbraio ero passato dal conce a chiedere lumi e mi aveva fatto vedere le evidenze la mia era ancora in attesa e non aveva il numero di telaio rassegnato sono andato via e il giorno 18 sono andato a prendere la mia bella che era arrivata il 15 vedi un po tu.....:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Probabile aggiornamento per quelli che come me hanno firmato il contratto intorno al 13/02.
Mi ha scritto ieri sera il concessionario, dicendomi che gli hanno già assegnato il numero di telaio e sono in attesa che la macchina venga spedita.
Questo vorrebbe dire ,senza leggere troppo tra le righe, che la macchina è già stata prodotta.
Secondo voi per la prossima settimana potrei già esserci seduto sopra....o sono troppo ottimista?????

Forse sei un po' ottimista. Convinciti che ti arriva la settimana dopo e poi se anticipa .... sorpresa!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Probabile aggiornamento per quelli che come me hanno firmato il contratto intorno al 13/02.
Mi ha scritto ieri sera il concessionario, dicendomi che gli hanno già assegnato il numero di telaio e sono in attesa che la macchina venga spedita.
Questo vorrebbe dire ,senza leggere troppo tra le righe, che la macchina è già stata prodotta.
Secondo voi per la prossima settimana potrei già esserci seduto sopra....o sono troppo ottimista?????

Da quello che ho letto nel forum, solo un utente la aspetta ancora da gennaio. Più o meno tutti quelli che l'hanno comandata fine gennaio-inizio febbraio l'hanno già ricevuto. Credo quindi che tu non sia troppo ottimista, ma come dice GianpriMac, aspetta il peggio, spera nel meglio che almeno non rimani deluso;-)

Facci sapere!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io ordinata il 5 febbraio sono ancora in attesa.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

alèèè sono ufficialmente quello che sta aspettando la macchina da più tempo! ora voglio la medaglia! .: Clap :. sto per battere anche quelli che l'hanno ordinata a giugno...il 15 saranno esattamente 3 mesi dall'ordine, al 16 in poi piazzo la tenda dentro al concessionario e non mi muovo finchè non mi porta la macchina! :lol2: scherzi apparte la cosa si sta facendo veramente scandalosa, per favore ditemi cosa posso fare se il concessionario non mi dice nulla per l'ennesima volta...posso informarmi in qualche modo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vabbe che hai il tetto apribile ma dovrebbero anche darsi una mossa a fartela sta macchina!cmqvedrai che tra un po arriva non preoccuparti intanto pianta la tenda in conce eh eh!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questo non aiuta noi che la aspettiamo da meno tempo.
Però se non ti dice nulla il concessionario non saprei proprio cosa suggerire.
C'è un numero verde?
Facci sapere
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

spero e credo che quello di Dani 2004 sia solo un caso...o magari un'errore del conce....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

alèèè sono ufficialmente quello che sta aspettando la macchina da più tempo! ora voglio la medaglia! .: Clap :. sto per battere anche quelli che l'hanno ordinata a giugno...il 15 saranno esattamente 3 mesi dall'ordine, al 16 in poi piazzo la tenda dentro al concessionario e non mi muovo finchè non mi porta la macchina! :lol2: scherzi apparte la cosa si sta facendo veramente scandalosa, per favore ditemi cosa posso fare se il concessionario non mi dice nulla per l'ennesima volta...posso informarmi in qualche modo?

dai se ti può consolare per battere il record devi attendere 5 mesi.....
comunque no solo in conce ha il computer collegato direttamente alla fabbrica....scusa ma che tempi gli segnala?
 
X