Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

di norma prima saldi e poi l'immatiricolano...a meno che tu non sei amico del venditore allora li la storia è diversa.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho presa davvero dietro casa, ma fortunatamente ci pensa il lavoro a farmi fare orari atipici :lachen001: (poi, in più, devo trattenermi perchè la fidanzata non sa quando arriva e se mi vedesse aumentare la frequenza con cui la scimmia mi coglie, inizierebbe a sospettare di essere vicino alla meta :D )

Ho solo delle perplessità visto che scrivete tutti di dover pagare all'immatricolazione (e ho scritto le medesime cose sul contratto)...Però telefonicamente han detto di presentarmi con l'assegno circolare il giorno della consegna e la copia della polizza assicurativa (più che altro perchè mi interfaccio direttamente io con l'assicuratore, sennò nemmeno con quella). Misteri...
Non è detto...Non dappertutto è così, per esempio al motor village saldi il giorno del ritiro, la mia concessionaria (dove l'ho presa io) ho pagato prima dell'immatricolazione. Non ti preoccupare e goditi questi momenti d'attesa che sono estenuanti, ma belli!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per favore cerchiamo di tenere ogni OT fuori da questa discussione! Grazie!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ordinata il 5/03 data prevista di consegna il 6/05.
Vedendo quello che scrivete dite che cè qualche possibilità di vederla arrivare un po prima ? Diciamo metà aprile?
La configurazione è quella in firma ha un po di optional ma speriamo lo stesso....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

giovakr sei sicuro di aver scritto esatto?? consegna 6 maggio?? no aprile?? Io lho ordinata il 1 marzo, 4 giorni prima di te e il conce mi ha detto che nel giro di un mesetto sarà a casa mia.
A te il concessionario ti ha detto che ti arriverà il 6 maggio o c'è scritto sul contratto? io sul contratto come termine ultimo di consegna ho il 25 maggio!!Spero proprio di non doverci arrivare senza giuly!!:cattive62nono:

PS. giovakr mi hai copiato la firma?! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stamattina mi chiama il concessionario preannunciando che la mia Giulietta non arriverà il 4 aprile.....
ma la prossima settimana!!!!!!!!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

giovakr sei sicuro di aver scritto esatto?? consegna 6 maggio?? no aprile?? Io lho ordinata il 1 marzo, 4 giorni prima di te e il conce mi ha detto che nel giro di un mesetto sarà a casa mia.
A te il concessionario ti ha detto che ti arriverà il 6 maggio o c'è scritto sul contratto? io sul contratto come termine ultimo di consegna ho il 25 maggio!!Spero proprio di non doverci arrivare senza giuly!!:cattive62nono:

PS. giovakr mi hai copiato la firma?! ;)

E purtroppo non ho sbagliato sul mio contratto ce scritto propio 6/05. A voce mi ha detto circa 40gg lavorativi e io spero che mi arrivi prima. L'abbiamo orinata bene o male insieme anche se poi penso che il mio ordine sia partito il lunedi 7/03 dato che il contratto l'ho firmato di sabato.
E già abbiamo la stessa firma ahahahahahahh.
Spero che hai ragione tu e che alla fine mi arrivi prima anche a me.
Non so se dipende poi dalle motorizzazioni e dagli optional cmq incorciamo le dita.....
Di dove sei tu?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stamattina mi chiama il concessionario preannunciando che la mia Giulietta non arriverà il 4 aprile.....
ma la prossima settimana!!!!!!!!!!!!

Ottima notizia beato te cmq bene o male un mesetto giusto giusto ci vuole. Speriamo bene che mi arrivi per i primi di aprile a me visto l'andazzo......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

E purtroppo non ho sbagliato sul mio contratto ce scritto propio 6/05. A voce mi ha detto circa 40gg lavorativi e io spero che mi arrivi prima. L'abbiamo orinata bene o male insieme anche se poi penso che il mio ordine sia partito il lunedi 7/03 dato che il contratto l'ho firmato di sabato.
E già abbiamo la stessa firma ahahahahahahh.
Spero che hai ragione tu e che alla fine mi arrivi prima anche a me.
Non so se dipende poi dalle motorizzazioni e dagli optional cmq incorciamo le dita.....
Di dove sei tu?

Io sono di Ancona (cè anche scritto sotto il mio nick) ma non credo che il luogo vada ad incidere forse a te ti ci vorrà un giorno in più per il trasporto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io sono di Ancona (cè anche scritto sotto il mio nick) ma non credo che il luogo vada ad incidere forse a te ti ci vorrà un giorno in più per il trasporto.

Si si appena finito di scrivere avevo letto sotto il tuo nick la provincia.
Speriamo bene dai ormai io in testa ho maggio se arriva prima molto ma molto meglio
 
X