Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

l'hai presa dal giusti a pisa anche te??




no io l'ho presa da un concessionario plurimarche ..... e tu????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

quello che mi preoccupa un po è il colore non sono ancora riuscito a vederne una rossa nemmeno in giro mmmm speriamo bene!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

GiampriMac visto che tu e nico avete ordinato la giuly a distanza di un giorno lavorativo e a te il concessionario non ha chiamato; non è che il rosso impieghi più tempo ad arrivare??
Se valutiamo di bianche pastello ce ne sono tante di giuly (anche perchè è il colore del lancio) mentre per il rosso devono aspettare che ce ne siano diverse in ordine prima di cambiare ugelli ai macchinari... questo è un mio pensiaro abbastanza contorto ma non stò più nella pelle...se penso che ad alcuni utenti è arrivata in sole 3 settimane, per me la proxima o quella dopo potrebbe essere la settimana decisiva!!! :lachen001: :lachen001:
Spero di non rimanere deluso...lunedì faccio un salto in conce e sento a che punto stà!!
:decoccio:

Anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero "contorto". Mah!?!!?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a quanto pare la mia auto è stata prodotta settimana scorsa....se tutto va bene dovrebbe arrivarmi questa settimana...

se davvero fosse così, cioè 5 settimane di attesa, sarebbe fantastico!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi...oggi è arrivata la mia bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

1 mese!!!!!!

spettacolo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi finalmente domani mattina andrò a ritirare la mia Giuly.. non vedo l'ora.. comunque sono stato tra i più sfigati del forum (di quelli che hanno ordinato la macchina negli ultimi 2-3 mesi) aspettando prima della consegna i fatidici 40gg.. Domani posterò le foto nel garage del club!!
Giuly arrivooooooooooooo!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi finalmente domani mattina andrò a ritirare la mia Giuly.. non vedo l'ora.. comunque sono stato tra i più sfigati del forum (di quelli che hanno ordinato la macchina negli ultimi 2-3 mesi) aspettando prima della consegna i fatidici 40gg.. Domani posterò le foto nel garage del club!!
Giuly arrivooooooooooooo!!!!!!

Pure io la ritirerò domani mattina...
Anche tu al Motor Village???
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi hanno targato la mia Giuly ma aspetto l'assicurazione da Torino!essendo dipendente ho i primi sei mesi gratis!Speriamo che arrivi entro mercoledi cosi la ritiro!altrimenti se ne parla venerdi o sabato mattina!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao, io la ritirerò la prossima settimana perchè arriva questa settimana mi hanno avvisato che nel terminale alfa la data di consegna è passata da 4 aprile a 17 marzo! Non ce la faccio più!!! Ora che so che la data è vicina il tempo si è arrestato!!
 
X