Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Stamattina mi chiama il concessionario preannunciando che la mia Giulietta non arriverà il 4 aprile.....
ma la prossima settimana!!!!!!!!!!!!

SPETTACOLO!! Io ho fatto l'ordine il 19/2, anche se effettivamente sarà partito il lunedì 21. A questo punto anche la mia potrebbe essere in arrivo.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti intanto mi complimento per il sito e tutte le discussioni sono nuovo e come voi in attesa della mia giulietta, spero arrivi presto oramai è passato un mese spero mispiace dare via la mia 147 ma inizia a consumare più di una ferrari e altri problemini...... speriamo bene!!!!





giulietta 1.6 rosso alfa distintive pack sport cerchi 18 a turbina.... e..... doppio scarico :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

SPETTACOLO!! Io ho fatto l'ordine il 19/2, anche se effettivamente sarà partito il lunedì 21. A questo punto anche la mia potrebbe essere in arrivo.

Credo proprio ti arrivi entro la settimana entrante, io l'ho ordinata il 12/2, è arrivata il 3/3 e l'ho ritirata venerdì 11/3...unico problema: quando sai che la macchina è arrivata in concessionario i giorni di attesa prima del ritiro non passano mai :lachen001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io non sono cosi ottimista ...... continuo ad aspettare con ansia arriverà arriverà!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 12/02, arrivata giovedì 10/03 e ritirata venerdì 11/03 ..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo proprio ti arrivi entro la settimana entrante, io l'ho ordinata il 12/2, è arrivata il 3/3 e l'ho ritirata venerdì 11/3...unico problema: quando sai che la macchina è arrivata in concessionario i giorni di attesa prima del ritiro non passano mai :lachen001:

Grazie per l'incoraggiamento. Sicuramente vi terrò aggiornati.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

GiampriMac visto che tu e nico avete ordinato la giuly a distanza di un giorno lavorativo e a te il concessionario non ha chiamato; non è che il rosso impieghi più tempo ad arrivare??
Se valutiamo di bianche pastello ce ne sono tante di giuly (anche perchè è il colore del lancio) mentre per il rosso devono aspettare che ce ne siano diverse in ordine prima di cambiare ugelli ai macchinari... questo è un mio pensiaro abbastanza contorto ma non stò più nella pelle...se penso che ad alcuni utenti è arrivata in sole 3 settimane, per me la proxima o quella dopo potrebbe essere la settimana decisiva!!! :lachen001: :lachen001:
Spero di non rimanere deluso...lunedì faccio un salto in conce e sento a che punto stà!!
:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 4/02 arrivata venerdi' 11 marzo in concessionaria!la ritiro la prossima settimana appena sara' immatricolata!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

papoevo89, io ho ordinato la mia giulyil 27/02, 2 giorni prima di te ma essendo domenica credo che l'oridne sia partito giusto 1 giorno prima del tuo.. sul contratto la data prevista di consegna è il 31/03 ma ieri il concessionario mi ha detto che probabilemnte arriverà nella prima settimana di Aprile.. credo che dobbiamo metterci in testa che un mesetto ci vuole tutto indipendentemente da colori o optionals.. poi se arriva prima :grinser005::grinser005::grinser005:!!!!!

GiampriMac visto che tu e nico avete ordinato la giuly a distanza di un giorno lavorativo e a te il concessionario non ha chiamato; non è che il rosso impieghi più tempo ad arrivare??
Se valutiamo di bianche pastello ce ne sono tante di giuly (anche perchè è il colore del lancio) mentre per il rosso devono aspettare che ce ne siano diverse in ordine prima di cambiare ugelli ai macchinari... questo è un mio pensiaro abbastanza contorto ma non stò più nella pelle...se penso che ad alcuni utenti è arrivata in sole 3 settimane, per me la proxima o quella dopo potrebbe essere la settimana decisiva!!! :lachen001: :lachen001:
Spero di non rimanere deluso...lunedì faccio un salto in conce e sento a che punto stà!!
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X