Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma come 8 aprile??
io lho ordinata il 1 marzo e il conce mi ha detto 4 aprile... non è che i tempi si stanno allungando??! Spero prp di no!
come spiegato in discussioni passate la data non centra c'e' chi l aspetta da dicembre e ancora niente,c'e' chi l ha ordinata e in 15giorni è arrivata
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi porto la mia esperienza:

Ordinata Giulietta Jtdm 140cv nero pastello l'08/03
Style Pack
Premium Pack
Pinze freno maggiorate
Ruotino di scorta da 17"

Il concessionario mi ha chiamato ieri dicendo che hanno assegnato il numero di telaio alla mia macchina in data 24/03. Consegna prevista entro fine settimana... Non sto più nella pelle!!! :lol2::lol2::lol2::lol2:

Appena ricevuta telefonata dal conce... Arrivata oggi. Domani vado a fare il saldo e entro venerdì la ritiro. Tempo di attesa dall'ordine 21gg
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi porto la mia esperienza:

Ordinata Giulietta Jtdm 140cv nero pastello l'08/03
Style Pack
Premium Pack
Pinze freno maggiorate
Ruotino di scorta da 17"

Il concessionario mi ha chiamato ieri dicendo che hanno assegnato il numero di telaio alla mia macchina in data 24/03. Consegna prevista entro fine settimana... Non sto più nella pelle!!! :lol2::lol2::lol2::lol2:


Noooooooooooooooooooooooo l'ho ordinata il giorno prima di te e il mio conce ankora nulla non e possibile uffaaaaaaaaaaaaa

Compliementi e Beato te
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma come 8 aprile??
io lho ordinata il 1 marzo e il conce mi ha detto 4 aprile... non è che i tempi si stanno allungando??! Spero prp di no!

solo questione di fortuna...nel mio caso sfortuna...! un utente l'ha ordinata lo stesso mio giorno con all'incirca la stessa configurazione (tetto apribile e pack) e la sta già guidando da qualche giorno...! uffaaaaaa....anche oggi è finita la giornata e niente chiamata...:mad:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

solo questione di fortuna...nel mio caso sfortuna...! un utente l'ha ordinata lo stesso mio giorno con all'incirca la stessa configurazione (tetto apribile e pack) e la sta già guidando da qualche giorno...! uffaaaaaa....anche oggi è finita la giornata e niente chiamata...:mad:

Anche io sono stato tutto il giorno con il telefono vicino vicino sperando di ricevere la chiamata tanto attesa...ma NIENTE!!
Domani è un altro giorno...speriamo bene!!
Kmq giovedì faccio un salto in conce...sia per rompere le scatole sia per saperne di più di un offerta furto/incendio/atti vandalici/eventi naturali-sociopolitici/cristalli che mi ha fatto il venditore.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche io sono stato tutto il giorno con il telefono vicino vicino sperando di ricevere la chiamata tanto attesa...ma NIENTE!!
Domani è un altro giorno...speriamo bene!!
Kmq giovedì faccio un salto in conce...sia per rompere le scatole sia per saperne di più di un offerta furto/incendio/atti vandalici/eventi naturali-sociopolitici/cristalli che mi ha fatto il venditore.

finchè te lo dicono non ci credi...poi quando provi sulla tua pelle il tempo dell'attesa ti rendi conto di quanto è eterna ed estenuante...! teniamo duro...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

buongiorno a tutti, a mio parere nelle tempistiche di consegna si deve considerare anche la residenza del cliente, ovvero la regione di appartenenza, le bisarche per una determinata regione partiranno non appena raggiungono un tot numero di vetture. Magari le nostre bimbe sono già state parcheggiate all'esterno della fabbrica in attesa del carico....oh ragazzi non so più a che santo appigliarmi....le sto pensando tutte....: dannaz :
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi io l'ho ordinata il 14 febbraio e la ritiro la settimana prossima come mi era stata presunta la consegna sul contratto!finalmente non vedo l'ora di scorrazzara con la mia GIULIETTA
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 15 marzo...oggi ho chiamato il concessionario e mi ha risposto...sedicesima settimana...quindi in teoria l'ultima di aprile...è ancora luuuuuuuunga... :-(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

buongiorno a tutti, a mio parere nelle tempistiche di consegna si deve considerare anche la residenza del cliente, ovvero la regione di appartenenza, le bisarche per una determinata regione partiranno non appena raggiungono un tot numero di vetture. Magari le nostre bimbe sono già state parcheggiate all'esterno della fabbrica in attesa del carico....oh ragazzi non so più a che santo appigliarmi....le sto pensando tutte....: dannaz :

sicuramente è una giusta osservazione...di certo non fanno una bisarca per la valle d'aosta se non hanno giulietta/bravo/delta a sufficienza per completare il carico...! io però continuo a leggere che a torino arrivano in quantità industriale...e non riescono a scaricarne una ad alba?? mah...! se mi arrivava in sti giorni domani potevo già farle fare un bel viaggetto fino a brescia a prendere mia sorella...invece...