Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti!!! Io ho ordinato la mia Giulietta il 28/01/11 ed è arrivata in concessionario Lunedì 14/03/11...Quindi piu o meno ci siamo con i tempi previsti dal venditore... Un mese e mezzo.. Poi tra ponti e assicurazione lì ho ritirata Giovedi 24/03... Ragazzi è veramente una bombaaaaa!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:confused: Ragazzi aiutoooo!!! è possibile che in 22 giorni il mio concessionario (non ufficiale alfa) non sappia nemmeno a che punto è la mia bimba???? Almeno un lasso di tempo dovrebbe darmelo....10/15/20 gg ancora....:fragend013:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi porto la mia esperienza:

Ordinata Giulietta Jtdm 140cv nero pastello l'08/03
Style Pack
Premium Pack
Pinze freno maggiorate
Ruotino di scorta da 17"

Il concessionario mi ha chiamato ieri dicendo che hanno assegnato il numero di telaio alla mia macchina in data 24/03. Consegna prevista entro fine settimana... Non sto più nella pelle!!! :lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:confused: Ragazzi aiutoooo!!! è possibile che in 22 giorni il mio concessionario (non ufficiale alfa) non sappia nemmeno a che punto è la mia bimba???? Almeno un lasso di tempo dovrebbe darmelo....10/15/20 gg ancora....:fragend013:

red da quando è nata questa discussione ho sempre notato che chi ha preso macchine da un concessionario non ufficiale alfa ha sempre avuto tempi più lunghi rispetto gli altri.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

red da quando è nata questa discussione ho sempre notato che chi ha preso macchine da un concessionario non ufficiale alfa ha sempre avuto tempi più lunghi rispetto gli altri.
Woow mi vuoi veramente bene.....:mecry:scherzo naturalmente!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Lo spero anche io...grazie comunque per l'interessamento...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Edit: la mia è arrivata venerdì scorso, ed è già targata, ma sto aspettando l'assicurazione (Augusta) che per i dipendenti Fiat è gratis per sei mesi.

Il conce mi ha detto che l'Augusta si prende 4 giorni da quando ha la targa... : dannaz :
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri ho ceduto alla tentazione di chiamare il concessionario...io pensavo arrivasse a giorni invece cosa mi ha detto la tipa? 8 aprile!!! cavolo...dal 18 febbraio...non ne posso più...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri ho ceduto alla tentazione di chiamare il concessionario...io pensavo arrivasse a giorni invece cosa mi ha detto la tipa? 8 aprile!!! cavolo...dal 18 febbraio...non ne posso più...!
Ma come 8 aprile??
io lho ordinata il 1 marzo e il conce mi ha detto 4 aprile... non è che i tempi si stanno allungando??! Spero prp di no!