Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Re..mi ha chiamato il conce ed la Giuly arriva Martedi e per il 30 ce l'ho in mano ....vi posterò le foto ....compliment per la tua, mi piace il colore ma vengo gia da una grigia !!!
Cmq il mio conce per il momento è stato di parola!
Speriamo siano veloci !

Ciao Claudio....quando l'hai ordinata?
diciamo ke quel grigio è x evitare di stare a lavarla ogni giorno....:p anke se nn la tratterò male, promesso...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Claudio....quando l'hai ordinata?
diciamo ke quel grigio è x evitare di stare a lavarla ogni giorno....:p anke se nn la tratterò male, promesso...

.... ordina il 24 marzo presso un concessionario alfa ma nello stesso stabile vendono in altri uffici, diverse marche ben 13 mi sembra..!!
L'ho pigliata nero pastello Xche il metallizzato non mi convinceva...la stavo per prendere grigia antracite ma la mia C3xtr è dello stesso colore, quindi ... Nero !!.. anch'io la tratterò bene anche se di sicuro non la laverò ogni giorno....
Domanda : lavando il mio turbino con le spazzole degli autolavaggi, di sicuro si microstriscia la vernice !!... Idropulitrice a manetta !
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

CONFERMO immatricolata oggi 21-04-2011 arrivata appena ritirata... fantastica!!! ordinata il 23-03-2011!!!
ciao ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Spero allora ke la previsione del concessionario di 45 giorni dalla prenotazione sia solo x tenersi largo....con un mese dovrebbe arrivare....speriamo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi... E' ARRIVATA!!!! Peccato che fino a martedì non la possa nemmeno vedere... cmq andare a giovedì prox sicuramente e mia... mi aspetta una pasqua insonne! :)
tempistiche: ordinata il 2 aprile, consegnata in concessionaria il 22 aprile...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi... E' ARRIVATA!!!! Peccato che fino a martedì non la possa nemmeno vedere... cmq andare a giovedì prox sicuramente e mia... mi aspetta una pasqua insonne! :)
tempistiche: ordinata il 2 aprile, consegnata in concessionaria il 22 aprile...
caspita...20 giorni..... complimenti...
inspiegabili allora i 40 giorni di attesa ke mi ha dato il concessionario!!!!!!!!! anke se d mezzo ci sn vacanze...
ma la tua ha molti optional? (x capire se gli accessori influenzano il montaggio e quindi i tempi)....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ARRIVATAAAAA!!!!! e anche già presa.. :lol2:
ordinata il 07/03 arrivata 19/04 e ritirata il 19/04 con targa di prova.. poi il 21 targata..
uno spettacolo.. acquisto fantastico..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

caspita...20 giorni..... complimenti...
inspiegabili allora i 40 giorni di attesa ke mi ha dato il concessionario!!!!!!!!! anke se d mezzo ci sn vacanze...
ma la tua ha molti optional? (x capire se gli accessori influenzano il montaggio e quindi i tempi)....
guarda, a me aveva detto che ci volevano circa 2 mesi ... quindi è stata una gran bella sorpresa!!!! x quello che riguarda l' auto è una quadrifoglio, bianca, pack plus , navigatore integrato, tetto panoramico... quindi nn credo che gli optional incidano sui tempi... si tratta solo di fortuna!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Martedi andrò ad ordinare L' ALFA ROMEO GIULIETTA 1.750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde con i seguenti optional:

Colori:
5B2 - Bianco ghiaccio (pastello extraserie)
Optional a pagamento:
439 - Cerchi in lega da 18" sportivi a 5 fori con pneumatici 225/40
018 - Batticalcagno in alluminio
064 - Safe lock superbloccaggio
213 - Allarme con super bloccaggio
275 - Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
341 - Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
452 - Sedili anteriori riscaldati
454 - Sedile passeggero regolabile in altezza
4FT - Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me
52B - Sensori parcheggio posteriori
65W - Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin
709 - Comandi radio e telefono al volante

devo solo decidere se lasciare l'autoradio con le 6 casse di serie oppure montare quella con 8 casse in quanto vorrei inserire un'autoradio che ho con schermo 7 pollici.

Spero che i tempi di consegna qui a torino siano inferiori ai 2 mesi che mi ha detto il venditore del Motor Village, voi che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Martedi andrò ad ordinare L' ALFA ROMEO GIULIETTA 1.750 TBi 235cv Quadrifoglio Verde con i seguenti optional:

Colori:
5B2 - Bianco ghiaccio (pastello extraserie)
Optional a pagamento:
439 - Cerchi in lega da 18" sportivi a 5 fori con pneumatici 225/40
018 - Batticalcagno in alluminio
064 - Safe lock superbloccaggio
213 - Allarme con super bloccaggio
275 - Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
341 - Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
452 - Sedili anteriori riscaldati
454 - Sedile passeggero regolabile in altezza
4FT - Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me
52B - Sensori parcheggio posteriori
65W - Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin
709 - Comandi radio e telefono al volante

devo solo decidere se lasciare l'autoradio con le 6 casse di serie oppure montare quella con 8 casse in quanto vorrei inserire un'autoradio che ho con schermo 7 pollici.

Spero che i tempi di consegna qui a torino siano inferiori ai 2 mesi che mi ha detto il venditore del Motor Village, voi che dite?


ti farò sapere a breve, la mia è ordinata da 25 giorni....e me ne ha prospettati 50....vediamo se ci saranno sorprese a breve...sennò gli dò fuoco....
 
X