Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti. Alla fine ho ceduto:)
Ordinata il 30/04/2011 consegna stimata metà giugno...speriamo:)
Configurazione:

giulietta 1.6 jtd 105 cv
distinctive
bianca
vetri oscurati
premium pack
tetto in vetro
plancia in alluminio spazzolato scuro
ruotino da 16"

adesso è tutta in salita perchè l'attesa è lunga:) (fortuna c'è l'hill holder...)

io l'ho ordinata qualche giorno prima, 28 aprile

2.0 140cv
distinctive
nero pastello
premium pack plus
impianto bose
tetto in vetro
black interior
ruotino di scorta

mi ha detto che passava circa un mese (speriamo)

cmq un utente mi ha detto che a lui se metteva il tetto in vetro la consegna si allungava di molto, qualcuno sa niente a riguardo?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ordinata il 06\04 e ieri il conce mi ha detto che secondo lui ci vorranno ancora una decina di giorni, e di solito la fabbrica avvisa 5 GIORNI PRIMA della consegna,per cui hai tutto il tempo...io stimo l'arrivo dell'auto la settimana del 16.ciao


Concordo con te... Ordinata il07-04 il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare il 20..quindi siamo in linea direi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho ordinata qualche giorno prima, 28 aprile

2.0 140cv
distinctive
nero pastello
premium pack plus
impianto bose
tetto in vetro
black interior
ruotino di scorta

mi ha detto che passava circa un mese (speriamo)

cmq un utente mi ha detto che a lui se metteva il tetto in vetro la consegna si allungava di molto, qualcuno sa niente a riguardo?

Cavolo speriamo di no:( Già per mettere il tetto in vetro ho riflettuto millenni...causa costo. Alla fine però mi ero innamorato di lei con il tetto così..quindi.:)
Bella la 2.0 ma con tutta la colonna che faccio ho preferito il 1.6. anche per i costi di servizio in generale. Poi o il tetto o il motore...e io voglio vedere il cielo:)

A me ha detto metà giugno (e già è un mese e mezzo)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo speriamo di no:( Già per mettere il tetto in vetro ho riflettuto millenni...causa costo. Alla fine però mi ero innamorato di lei con il tetto così..quindi.:)
Bella la 2.0 ma con tutta la colonna che faccio ho preferito il 1.6. anche per i costi di servizio in generale. Poi o il tetto o il motore...e io voglio vedere il cielo:)

A me ha detto metà giugno (e già è un mese e mezzo)

dai io sono fiducioso, speriamo che arrivi per inizio/metà giugno :D

cmq si il tetto panoramico ci sta tutto :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Grazie soul..magari ci arriva assieme visti i tempi...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

la mia nuova giulietta da quando è stata ordinata, al giorno in cui è arrivata in concessionaria è passata 1 sola settimana! :D tempi di attesa cosi brevi perchè era già pronta in stock. a nessun altro sono capitati tempi di consegna cosi brevi?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beato te che c...o :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

buona sera a tutti,mi sto esaurendo sono come un bambino che aspetta ***** natale,ho ordinato la giulietta dei miei sogni la QV il 13 aprilie e a tuttoggi sto ancora aspettando,ormai ho consumato il mause a gurdare le foto dei fortunati posessori...non ce la faccio chiù!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

vise sono nella tua stessa condizione ordinata la qv nero pastello il 25/4 e sto gia impazzendo....... ed invidio chi ha avuto la macchina in una settimana
le foto dei garage altrui le ho guardate e le st guardando 10000000 volte!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

buona sera a tutti,mi sto esaurendo sono come un bambino che aspetta ***** natale,ho ordinato la giulietta dei miei sogni la QV il 13 aprilie e a tuttoggi sto ancora aspettando,ormai ho consumato il mause a gurdare le foto dei fortunati posessori...non ce la faccio chiù!!!

stessa sensazione tipo bimbominkia che aspetta natale per il 3ds col pokemon neroetna!

io l'ho ordinata il 29 aprile al motor village di torino (quindi in casa fiat!)
consegna prevista: 20 giugno!

la tipa mi ha detto che segnalava l'ordine come urgente... ma credo che la sua sia stata più una frase di circostanza, piuttosto che un atto di pietà, dopo che mi ha visto strabuzzare gli occhi come uno colto da un colpo apoplettico!

comunque, fra l'indulgente e il rassegnato, cerco di tenere a bada la mia impazienza pensando che la cosa più importante non è quando arriva, ma che sia bella e sana!
 
X