Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

un'altro delle mie parti....in attesa o arrivata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi mi hanno comunicato la data di arrivo presunta comunicata da casa madre.... ordinata il 16/04/2011 in arrivo per il 27/05/2011... io speravo prima.. il conce ha detto che non è una data per forza precisa e potrebbe arrivare prima.. non so se sia vero... così sarebbero 40 giorni..
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi mi hanno comunicato la data di arrivo presunta comunicata da casa madre.... ordinata il 16/04/2011 in arrivo per il 27/05/2011... io speravo prima.. il conce ha detto che non è una data per forza precisa e potrebbe arrivare prima.. non so se sia vero... così sarebbero 40 giorni..


...quoto tutto, ordinata il 23 marzo e consegnata il 28 aprile ... i giorni sono più o meno quelli 30-40
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si abito vicino Lanciano, purtroppo sono in attesa l'ho ordinata solo il 19 aprile...., tu di dove 6?

va bè dai tra poco arriva..ormai i tempi sono corti e stabili. io sono di chieti.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi...

eccovi la mia Giulietta... Visualizza allegato 74014

la sto guidando ormai da 6 settimane e sono soddisfatissimo!!!

saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi...

eccovi la mia Giulietta... Visualizza allegato 74014

la sto guidando ormai da 6 settimane e sono soddisfatissimo!!!

saluti

Veramente spettacolare complimenti, come hai fatto a richiedere i cerchi a turbina scuri.....a me hanno detto che li montavano solo sulla QV :confused:..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Veramente spettacolare complimenti, come hai fatto a richiedere i cerchi a turbina scuri.....a me hanno detto che li montavano solo sulla QV :confused:..

lui è svizzero...così come il rosso competizione è stata un edizione limitata solo in italia, nel resto d'europa è sempre a listino mentre i cerchi li ha presi successivamente all'acquisto in aftermarket. in fase di acquisto come optional sono solo per qv
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si abito vicino Lanciano, purtroppo sono in attesa l'ho ordinata solo il 19 aprile...., tu di dove 6?

Anch'io ho ordinato la mia bella il 19 aprile (ma in Francia). A me il conce ha detto 6-7 settimane. Spero che in realtà i tempi siano un pò più brevi come da voi in Italia...
Sono trascorsi solo 12 giorni e non ce la faccio più ad aspettare !:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti!
ho chiamato oggi il concessionario chiedendogli conferma della data di arrivo della mia giulietta (doveva essere il 9 di maggio) e mi ha detto che ora la data è stata cambiata al 6 maggio (venerdì). secondo voi visto questo cambio di data nell'ultimo periodo posso essere sicuro che venerdì arriverà o sono possibili ritardi?( per ritardi intendo una o più settimane).
poi mi ha detto che per l'immatricolazione ci vorrà un giorno, ma essendo venerdì il giorno di arrivo della macchina l'immatricolazione salterà sicuramente alla prossima settimana o è possibile che venga immatricolata anche il giorno stesso o il sabato?
scusate magari sono domande stupide (qualcuno potrà dirmi, aspetta una settimana e lo saprai da solo!:)), ma sono troppo agitato perchè tra poco arriverà la mia prima auto e la mia prima Alfa!
grazie ciao!
 
X