Re: Giulietta - Tempi di consegna
Secondo me puoi stare tranquillo che ti arriva entro fine luglio vista la notizia trovata da stefanobuc sul numero di Giulietta prodotte giornalmente, i tempi di attesa non possono andare oltre i 30-40 giorni, fortunatamente per noi. Si potrebbe rinominare la discussione come "quelli che aspettano... Giulietta"
ordinata il 26.06 e sull'ordine hanno indicato il 29.08... il conce mi ha detto di chiamare verso metà luglio che in quel momento dovrebbe avere la data più precisa della consegna. incrocio le dita!! spero di averla prima della chiusura della fabbrica e magari dei trasportatori e tutto quanto... in cuor mio spero che il venditore abbia voluto tutelarsi; ma dico io, il motorvillage avrà una corsia preferenziale sulle consegne, no?!?:smiley_029:
Secondo me puoi stare tranquillo che ti arriva entro fine luglio vista la notizia trovata da stefanobuc sul numero di Giulietta prodotte giornalmente, i tempi di attesa non possono andare oltre i 30-40 giorni, fortunatamente per noi. Si potrebbe rinominare la discussione come "quelli che aspettano... Giulietta"