Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata il 26.06 e sull'ordine hanno indicato il 29.08... il conce mi ha detto di chiamare verso metà luglio che in quel momento dovrebbe avere la data più precisa della consegna. incrocio le dita!! spero di averla prima della chiusura della fabbrica e magari dei trasportatori e tutto quanto... in cuor mio spero che il venditore abbia voluto tutelarsi; ma dico io, il motorvillage avrà una corsia preferenziale sulle consegne, no?!?:smiley_029:

Secondo me puoi stare tranquillo che ti arriva entro fine luglio:) vista la notizia trovata da stefanobuc sul numero di Giulietta prodotte giornalmente, i tempi di attesa non possono andare oltre i 30-40 giorni, fortunatamente per noi. Si potrebbe rinominare la discussione come "quelli che aspettano... Giulietta" :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

DEVE arrivare prima di ferragosto :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi,
ho ordinato la Giulietta sabato 5 Giugno e il concessionario mi ha detto che dovrebbero consegnarlmela entro fine Agosot...io, con le ferie di Agosto di mezzo, sono già pronto ad averla per metà settembre...ma su alcuni gruppi di Facebook ci sono utenti che la stanno aspettando (dicono) da 4 mesi...a voi cosa risulta? avete notizie ufficiali?

Saluti

Guarda io ho fatto l'ordine di una 1.6 distinctive sabato 25 giugno ed il concessionario mi ha detto che prima di settembre non se ne parla...speriamo in bene...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordine del 26.06 consegna a 60gg... allora è un'illusione??:WC:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordine del 26.06 consegna a 60gg... allora è un'illusione??:WC:

Anche a me hanno sempre detto 60 gg, poi la giuly mi è arrivata martedì e prossima settimana la ritiro, ordinata il 31/05, forse tengono conto delle vacanze di agosto ma mi sembrano tempistiche un po' allungate...dicono 60 perché non vogliono correre rischi sul contratto......credo....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eppena confermato che la prossima settimana arriva!! :eclipsee_Victoria: quindi rispettati i 40gg circa che mi avevano detto all'ordine..(ordinata il 26/05)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eppena confermato che la prossima settimana arriva!! :eclipsee_Victoria: quindi rispettati i 40gg circa che mi avevano detto all'ordine..(ordinata il 26/05)

SPERIAMO bene oggi il concessionario avrebbe dovuto dirmi con certezza quando arrivava la macchina, quando l'ho chiamato mi ha detto che non sa nulla... prima e spero ultima dafiance del concessionario...ordinata il 20 giugno !

ripeto...

SPERIAMO BENE!(sto andando in giro con una punto credo che abbia a dir tanto 30/35 cavalli e sto tanto ma TANTO male)
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi il concessionario avrebbe dovuto dirmi con certezza quando arrivava la macchina, quando l'ho chiamato mi ha detto che non sa nulla... prima e spero ultima dafiance del concessionario...ordinata il 20 giugno !

Forse è un pò presto per poter dire a che punto è la produzione. Se l'hai ordinata il 20 giugno probabilmente saprà dirti qualcosa verso la metà della prossima settimana ( due settimane almeno dall'effettuazione dell'ordine).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

SPERIAMO bene oggi il concessionario avrebbe dovuto dirmi con certezza quando arrivava la macchina, quando l'ho chiamato mi ha detto che non sa nulla... prima e spero ultima dafiance del concessionario...ordinata il 20 giugno !

ripeto...

SPERIAMO BENE!(sto andando in giro con una punto credo che abbia a dir tanto 30/35 cavalli e sto tanto ma TANTO male)
Ordinata anche io il 20 Giugno!
Penso che questo sarà il mese più lungo della mia vita...
 
X