Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io Ordinata il 23/06... venerdì prossimo, passate 2 settimane, chiamo il conce e chiedo!!! Non passano maiiiiiiiiiiiiiii sti giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti...
Sono un neo iscritto e presto tornerò a diventare un'alfista.....
Dunque fatemi capire una cosa: ho ordinato la Giulietta 2.0 JTDM-2 140 CV pluriaccessoriata alla concessionaria VIVA di Torino (manca solo l'impianto Bose e il Navigatore e per il resto ho fatto mettere tutto) esattamente il 22/06 e mi è stato detto di tenere come riferimento i canonici 60 giorni, anche se potrebbe arrivare prima. Io mi ero ormai messo l'anima in pace che l'avrei ritirata a settembre, con le ferie di mezzo, e invece leggo da questo forum che i tempi di attesa, mediamente girano tra i 30 e i 40 giorni.
C'è quindi il serio rischio che per fine luglio ne divento già possessore......?????
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti...
Sono un neo iscritto e presto tornerò a diventare un'alfista.....
Dunque fatemi capire una cosa: ho ordinato la Giulietta 2.0 JTDM-2 140 CV pluriaccessoriata alla concessionaria VIVA di Torino (manca solo l'impianto Bose e il Navigatore e per il resto ho fatto mettere tutto) esattamente il 22/06 e mi è stato detto di tenere come riferimento i canonici 60 giorni, anche se potrebbe arrivare prima. Io mi ero ormai messo l'anima in pace che l'avrei ritirata a settembre, con le ferie di mezzo, e invece leggo da questo forum che i tempi di attesa, mediamente girano tra i 30 e i 40 giorni.
C'è quindi il serio rischio che per fine luglio ne divento già possessore......?????

Credo prorio di si....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

@tonydevil

Io l'ho ordinata il 24/06, sul contratto riporta consegna prevista 10/08, ma il venditore mi ha "giurato" che arriva molto prima...quindi, preparati!!!

:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Firmato come te il 22/06/11, data di consegna prevista 26/07/2011 come da contratto regolarmente firmato
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io sarò tra gli sfigati che invece di ritirarla nei 60 giorni previsti, la ritira dopo 90... state a vedere!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io sarò tra gli sfigati che invece di ritirarla nei 60 giorni previsti, la ritira dopo 90... state a vedere!

60gg ?
90 gg ?

ma siamo matti il l'ho ordinata il 20 giugno e il 20 luglio sicuro starà gia dal concessionario...apparte gli scherzi mi hanno spergiurato che sicuramente per il 31 luglio e gia bella e immatricolata...per forza...

su su un pò di ottimismo!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non ho parole.... ero davvero rassegnato ad averla a settembre.
E io che ho prenotato il viaggio a Catania in aereo per le vacanze di agosto proprio per risparmiare l'ultimo viaggio alla mia vecchia Multipla. Pazzesco, vorrà dire che se arriva per luglio sarò costretto a rinchiuderla 3 settimane in garage ad agosto.... non ho parole.
Però vi dico la verità..... non so se avrei avuto il coraggio di andare in Sicilia con la mia nuova Giulietta...... come minimo l'avrei ritrovata sui mattoni senza più i cerchi da 18"....
Anche se sono siciliano, mi dispiace dire queste cose.......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non esageriamo ora....

Quoto il fatto del primo viaggio: io andrò in vacanza in Costa Azzurra, avrò ritirato l'auto da una settimana +/-, sicuramente le risparmierò il viaggio....avrò modo di rifarmi :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

allora ricapitoliamo... oggi a 12 gg dall'ordine (20 giugno) il concessionario mi ha chiamato e mi ha assicurato che la macchina gli arriva la per il 26-27 luglio e la preparano per il primo agosto. 42 giorni esatti.
 
X