Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo!!!!

:D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il 3 giugno Giulietta 2000 jtdm 170 cv esclusive con interni a cannelloni. Il concessionario mi ha avvisato che probabilmente domani la macchina é in consegna.
Quindi siamo a 30 giorni giusti giusti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

dove l'hai presa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

urcaaaaaaaaa!!!! fine novembre cosi tanto..

purtroppo il tct e agli inizi quindi i tempi sono molto lunghi....io sinceramente adesso non lo avrei mai preso il tct non per i tempi ma per l'affidabilità...all'inizio non mi fido molto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

purtroppo il tct e agli inizi quindi i tempi sono molto lunghi....io sinceramente adesso non lo avrei mai preso il tct non per i tempi ma per l'affidabilità...all'inizio non mi fido molto.

ci hanno messo tanto a metterlo in vendita e anche le consegne non scherzano,spero che questo nuovo cambio non presenti problemi ma anche io avrei aspettato un annetto dalla data di produzione..
 
Ciao a tutti.
Ho ordinato la mia Exlusive jtdm 170 il 17/05.
Arrivata ieri in conce (Sardegna)

Aspetto l'immatricolazione.

Colore bianco, tetto in vetro, freni brembo, bose, pack sport 18 turbina.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ci hanno messo tanto a metterlo in vendita e anche le consegne non scherzano,spero che questo nuovo cambio non presenti problemi ma anche io avrei aspettato un annetto dalla data di produzione..

Io ho fatto lo stesso pensiero per la Giuly, potevo prenderla un'anno fà quando la provai, ma ho preferito aspettare un'annetto...
 
X