Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Siamo a venerdì e ancora non mi hanno chiamato per ritirarla.

Sara per la sett prossima.

Aspetto che mi chiami la Fiat il giudizio sul servizio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Siamo a venerdì e ancora non mi hanno chiamato per ritirarla.

Sara per la sett prossima.

Aspetto che mi chiami la Fiat il giudizio sul servizio.
quanto è che aspetti? che motore e optional hai messo?
 
Io ho preso la exclusive mjt 170, con pack sport, tetto, bose e pinze.

Lunedì e arrivata in conce dopo 6 settimane di attesa( sto in Sardegna).
Solo allora hanno mandato la pratica x il finanziamento.
E dopo che hanno l'ok vogliono 4 giorni per immatricolare.

E considerate che hanno la motorizzazione a 15 mt da loro.

Im pratica se ne parla x la settimana prossima
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ci fanno morire con questi tempi di attesa... io dal "lontano" 13 giugno non ce la faccio già più :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

billokko tu sei prossimo, a me sn passati appena 15gg :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si da voi i tempi sono piu ristretti perche la macchina non deve essere imbarcata.

Comunque il consiglio che posso dare è di accertarvi che il finanziamento sia gia stato presentato, altrimenti finite come me con la macchina cosi vicina eppur cosi lontana :(.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao,
qualcuno per caso sa darmi informazioni sui tempi di consegna della Giulietta richiedendo noleggio a lungo termine ad Arval? dal loro sito risulta che i tempi di consegna siano di 20gg in più rispetto ad un ordine in concessionaria. L'azienda per cui lavoro ha fatto partire l'ordine il 24 aprile ed Arval mi ha ipotizzato consegna attorno al 15 luglio... già qui non ci siamo rispetto ai tempi di consegna che leggo mediamente nel forum. Inoltre ieri ho chiesto alla segretaria se poteva informarsi, visto che ormai il 15 si avvicina... Arval ha risposto che la consegna resta prevista attorno al 15, ma senza aggiungere altro. Io sento puzza di bruciato: se quelli di Arval si prendessero la briga di informarsi dovrebbero almeno essere in grado di indicarmi a che punto del processo siamo. Secondo me se ne fregano e chissà quando vedo l'auto. Il problema è che per chiedere informazioni devo passare attraverso la segretaria, altrimenti avrei già iniziato a fare pressione da un po' di tempo.

Fino ad adesso sono riuscito a non pensarci troppo, ma adesso...: dannaz : ho diritto alla mia Giulietta anch'io!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Si da voi i tempi sono piu ristretti perche la macchina non deve essere imbarcata.

Comunque il consiglio che posso dare è di accertarvi che il finanziamento sia gia stato presentato, altrimenti finite come me con la macchina cosi vicina eppur cosi lontana :(.
anche io sto in Sardegna e la macchina è stata imbarcata,come per magia ci han messo 15 giorni a farla arrivare e immatricolare,dove l hai presa all Acentro Sport o nella tua zona?
 
X