Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho fatto lo stesso pensiero per la Giuly, potevo prenderla un'anno fà quando la provai, ma ho preferito aspettare un'annetto...

io non ho aspettato...ma io e gta ci riferivamo al tct
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io non ho aspettato...ma io e gta ci riferivamo al tct

Alfista, Mister82 voleva dire che è meglio aspettare per il TCT come ha fatto lui per la giulietta.

In effetti nelle vetture del gruppo Fiat i difetti di gioventù non mancano quasi mai.

Purtroppo ci fanno fare i betatester a spese nostre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Raga scusate il doppio post.

La mia Giulietta è arrivata lunedi, mi hanno chiamato per fimrare il finnanziamento.

Oggi mi hanno detto che dall'ok della finanziaria si prendono 4 giorni lavorativi per immatricolare.

In pratica se sono fortunato la ritiro la settimana prossima.

Sono icazzato nero, non ho mai aspettato tanto e questa è la terza alfa.

Ma sti tempi sono normali??
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Direi di no.

Il mio conce, sentito settimana scorsa (quindi dopo circa 7 giorni dall'ordine), mi ha già detto che il finanziamento è approvato, e per immatricolare la vettura c vorrano al max 3gg.
 
Infatti questi non hanno mai mandato la pratica della finanziaria prima di questo martedì. Visto che e una concessionaria ufficiale, mi lamenterò con il servizio clienti.
 
Ordinata Giulietta 2.0 140cv Exclusive, Bianca, xeno, sport pack 18 turbina il 13/06. Nel contratto non c'è scritto nulla, il concessionario all'inizio disse un mese, la settimana scorsa mi ha detto che arriva tra il 20 e il 26 luglio.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri ho chiamato al conce x sapere se avesse avuto la data di consegna. Mi ha risposto che la consegna prevista è per il 29/07. Quindi 40gg esatti... SPERIAMO BENE!!! Quest'attesa sembra infinita!!!
 
Ieri ho chiamato al conce x sapere se avesse avuto la data di consegna. Mi ha risposto che la consegna prevista è per il 29/07. Quindi 40gg esatti... SPERIAMO BENE!!! Quest'attesa sembra infinita!!!

Ti ha detto il giorno preciso? A me disse la settimana...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri ho chiamato al conce x sapere se avesse avuto la data di consegna. Mi ha risposto che la consegna prevista è per il 29/07. Quindi 40gg esatti... SPERIAMO BENE!!! Quest'attesa sembra infinita!!!
Data di ordinazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

facendo due conti..... 19 giugno.....
io l'ho ordinata il 13.. il concessionario mi disse tra il 20 e il 26..