Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho trascorso la giornata con il cellulare in mano ma il telefono non ha squillato. Comunque ragazzi, noi di giugno siam rimasti in pochi, prepariamoci perchè secondo me durante questa settimana arriverà a tutti la chiamata! oggi mi sento molto positivo! è come essere compagni di parto in ospedale:lol2::grinser005:

Ma speriamo che arrivi questa benedetta chiamata!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri contattato alle ore 11e30....habemus papam!
ore 18e00 ero in concessionario, se tutto è ok (vari fax libretto rca e altro) sabato mattina dovrebbe essere su strada!
Da Raganelli ne era stata scaricata una soltanto....LA MIA!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Volevo aggiungermi anche io alla lista di quelli in attesa. Io ho ordinato la mia giorno 22/06 ma fino ad ora nessun segnale dal concessionario. Speriamo che in questa settimana succeda qualche cosa......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Volevo aggiungermi anche io alla lista di quelli in attesa. Io ho ordinato la mia giorno 22/06 ma fino ad ora nessun segnale dal concessionario. Speriamo che in questa settimana succeda qualche cosa......

questa è la settimana buona per tutti quelli di giugno... finora, giorno più o giorno meno è andata cosi...abbi fiducia...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dimenticavo, adesso consegnano (chi monta le 205/55 ) le Michelin Energy Saver al posto delle continetal premium, poichè dalle ultime analisi alfa rispondo meglio ( ed io le preferisco nettamente, anche perchè una michelin costa in media 25/30e a pneumatico in più di una continental)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da ieri alle 18.30 la bimba ha assaggiato finalmente la strada!!!!!
Oggi limati i dettagli (attivazione mappe..associazione telefono)...che dire..spettacolare!..se esce il Sole farò pure qualche foto ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Da ieri alle 18.30 la bimba ha assaggiato finalmente la strada!!!!!
Oggi limati i dettagli (attivazione mappe..associazione telefono)...che dire..spettacolare!..se esce il Sole farò pure qualche foto ;)
Tanti auguri allora Gianni
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, sono nuovo del forum.

Volevo aggiungermi anche io alla lista di quelli in attesa. Io ho ordinato la mia giorno 22/06 ma fino ad ora nessun segnale dal concessionario. Speriamo che in questa settimana succeda qualche cosa......
Tranquillo non sei l'unico a non sapere ancora niente...speriamo che in questa settimana si sblocchi qualcosa
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dimenticavo, adesso consegnano (chi monta le 205/55 ) le Michelin Energy Saver al posto delle continetal premium, poichè dalle ultime analisi alfa rispondo meglio ( ed io le preferisco nettamente, anche perchè una michelin costa in media 25/30e a pneumatico in più di una continental)

Mi hai dato proprio una bella notizia!!! Ma quelle ordinate a giugno già montano la energy saver??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quelle di fine Giugno saranno in arrivo visto gli ultimi epiloghi...

Bene..:D
 
X