Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

chissà se hanno cambiato anche le gomme dei cerchi più grandi...chissà...chi vivrà vedrà
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche la mia e' arrivata, tutto nei tempi previsti e dichiarati...peccato che sono via e la Mia giuly tra immatricolazione e ritiro la prendero' non prima di 10 giorni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi hai dato proprio una bella notizia!!! Ma quelle ordinate a giugno già montano la energy saver??

Non so dirti se tutte quelle di giugno, vediamo se chi come me l'ha ordinata dal 18 in poi quale tipo di gomma ha trovato alla consegna
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

c'è un 3d apposito per le gomme di primo equipaggiamento....

:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non so dirti se tutte quelle di giugno, vediamo se chi come me l'ha ordinata dal 18 in poi quale tipo di gomma ha trovato alla consegna

io l'ho ordinata il 25 e quindi dopo il 18 perciò anch'io dovrei trovare le nuove gomme.....vedremo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Comunque io oggi devo ripassare in concessionaria per dei documenti....vedremo se mi saprà dire qualcosa di nuovo!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

da poco tornato dal conce... direi un po' disturbato...
(riepilogo)
lunedì: chiamata per dire che l'auto è arrivata, in netto anticipo sulle previsioni. mi dicono che se andavo oggi me la davano per fine settimana, andando domani non ce l'avrebbero fatta prima di lun! alla mia domanda "ma è già da voi?" mi dicono di sì.
oggi: faccio carte false per averla per il weekend e vado con mio cognato (povero santo), perchè si sa 4 occhi vedono meglio di 2.
arrivo lì, mi dice: "prima i moduli per la cessione" ok, bene firmo e lei fa le copie dei documenti della c3, e poi mi dice che non avrò l'auto prima di lun (prima incongruenza: andando oggi doveva darmela per sab) "manca solo l'assegno"; quindi dico "vediamo prima la giuly, non si sa mai..." e lei "si ma l'auto non è qui, torni domani pome, la vedi e la saldi; non è un problema" (2a incongruenza: era già da loro).
sono io che mi faccio troppi dilemmi, o la precisione è un'altra cosa?
poi mi manda in officina a farmi spulciare la mia c3, il meccanico guarda e riguarda... ma non me l'hanno già valutata?? che vogliono?? cmq il meccanico ha detto che è tenuta benissimo e anche se non c'era il responsabile mi ha detto che potevo andare via...
quindi domani devo tornare per vederla e saldare, sempre che ci sia. e magari il responsabile la vuole rivedere!
vi chiedo un parere, è la prima auto che permuto/acquisto! e tutto ok così?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

guarda io purtroppo sono fuori quindi ad andare sono stati i miei (anche perchè per via dell'assicurazione più alta la macchina resterà intestata alla mamma per 2 anni) apparte il fiatone di papà che mi diceva...ma sembra un auto da corsa ...queste minigonne ci stanno TROOOOPPO bene gli ho fatto controllare tutto ...(l'hanno aperta davanti ai loro occhi rimuovendo le linguette che ne saggiano la ,come dire, la VERGINITA')
gli ho fatto controllare tutto il setting , ed è tutto apposto...mio padre ha detto che era solo un pò sporca e che gli dava noia che la tenessero all'aperto dato che era nuova però apparte questo tutto apposto..
firmato, saldato, ma non mi hanno chiesto nessun documento della macchina vecchia...e SPERO vivamente che non si mettano a controllarla altrimenti la giulietta non me la danno sicuro ...

cmq chiudiamo l'OFF TOPIC
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Aggiornamento con l'inserimento di jocupocu!

qui in Romagna di Giulietta ancora non si ha notizia ma almeno pare che il caldo sia meno afoso e ciò rende migliore l'attesa:)

1) Annecy78r-ordinata 24/04-consegna prevista il 15/07 (noleggio a lungo termine)
2) Fallingstar - ordinata il 30/04, consegna prevista 15/06, ritirata 30/06
3) Adrianx-ordinata il 17/05 - arrivata il 04/07 – ritirata 14/07
4) Cbwin3 - ordinata 19/05 - ritiro previsto 20/07
5) GianniPT - ordinata il 26/05 -arrivata 7/07- consegna 14/07
6) Luke81-ordinata il 30/05-consegna prevista a 60 gg - targata 08/07/2011
7) Andrea787-ordinata il 3/06-consegna prevista il 05/07 – arrivata il 06/07
8) Billokko-ordinata il 13/06-consegna prevista il 20-26 luglio - arrivata 11/07
9) Tonydea – ordinata 14/06 – consegna prevista il 15/07
10) Lorenzo_81 – ordinata 16/06 – arrivata 12/07
11) Stefanobuc - ordinata 17/06 - consegna prevista prima settimana di agosto
12) Pool187-ordinata il 20/06-consegna prevista il 01/08 – arrivata 18/07
13) Marco85AsR-ordinata il 20/06 – consegna prevista 28/07
14) Robi_ar - ordinata il 22/06 - consegna prevista il 26/07
15) Tonydevil-ordinata il 22/06-consegna prevista a 60 gg
16) Jocupocu – ordinata 22/06
17) Alexvee84-ordinata il 23/06-consegna prevista per il 29/07 – arrivata 15/07
18) Giulietta4us – ordinata il 23/06 – consegna prevista 25-30 luglio
19) Rafy439 - ordinata il 24/06 - consegna prevista 10/8
20) 3onfire-ordinata il 24/06 – consegna prevista fra il 25/07 e il 29/07 – arriva il 18/07
21) Alfagiuly - ordinata il 25/06 – consegna prevista dopo ferragosto
22) Liam81-ordinata il 26/06- consegna prevista il 29/08 – arrivata il 18/07
23) Aug77-ordinata il 27/06-consegna prevista novembre 2011 (TCT)
24) Raffa84 - ordinata 04/07 - consegna sperata fine luglio - consegna prevista fine agosto
25) Gialdo - ordinata 07/07 - consegna prevista fine agosto - inizio settembre....
26) Thiagosilva – ordinata il 09/07 – consegna prevista 22/09
 
X