Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Appena tornato dal conce ed ancora non c'è una data precisa di consegna (mah...)...comunque ha detto che "POTREBBE" arrivare anche fra 10 giorni
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi è stata saldata e giovedi ci sarà la consegna....per lo meno cosi mi hanno detto i miei che l'hanno vista ;)

cavolo 3 gg da quando gli è arrivata e 2 dal gg in cui è stata saldata...sono celeri questi ternani!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi pomeriggio,dovrebbe arrivare entro questa settimana...come temevo il ritiro slitterà alla prima di agosto perchè sett prossima sn in ferie...:(
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chiamato oggi pomeriggio,dovrebbe arrivare entro questa settimana...come temevo il ritiro slitterà alla prima di agosto perchè sett prossima sn in ferie...:(

Questa notizia mi pare ottima! considerato che all'inizio l'aspettavi per il 10/08, in pratica arriva in concessionaria in nemmeno 1 mese! Bene!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eccola...ho appena ricevuto la chiamata dal conce: ordinata il 24/6 arrivata il 20/7...
 
  • Like
Reactions: alfagiuly
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eccola...ho appena ricevuto la chiamata dal conce: ordinata il 24/6 arrivata il 20/7...
Comunque mi raccomando aspettiamo foto....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene bene, magari la bisarca dopo aver scaricato in Campania continua per la Calabria :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bene bene, magari la bisarca dopo aver scaricato in Campania continua per la Calabria :p
Speriamo che prima si fermi anche a benevento che è in campania....ihihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
X