Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

oggi hovisto la mia giuly dal concessionario e non vedo lora di ritirala:grinser005::grinser005::lol2::lol2::lachen001::lachen001:

...e vai! è arrivata anche la mia QV in Svizzera... ordinata il 7.10.2011, arrivata il 15.11.2011... non male.. penso che entro giovedì o venerdì potró ritirarla... :)

Secondo le vostre esperienze c'è differenza di attesa per avere una Giuly Quadrifoglio verde ed una qualsiasi altra eccezionale motorizzazione , nel senso che valgono i soliti canonici 40 giorni fissati da mamma Alfa . Io ho la 170 cv benzina ordinata il 09/12/2010 e consegnata il 18/01/2011

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi secondo voi, la Giulietta che ho ordinato il 20/10/2011 (vedi sotto il modello) è possibile che attivi per Natale come promesso dal concessionario? Nel caso la immatricolerei i primi giorni di gennaio. Grazie e saluti a tutti.

Stesso modello solo 1.4 benzina MA 170 Cv tct ordinata il 29 settembre arrivata il 7 novembre

Io ho firmato il contratto il 30-09-2011 per una TCT jtdm-2 e dovrebbe arrivare entro fine dicembre,ma è anche possibile che arrivi a gennaio perchè per il 2.0 tct i tempi di consegna son piu lunghi.
Ragazzi secondo voi, la Giulietta che ho ordinato il 20/10/2011 (vedi sotto il modello) è possibile che attivi per Natale come promesso dal concessionario? Nel caso la immatricolerei i primi giorni di gennaio. Grazie e saluti a tutti.

Ordinata il 09/08 arrivo in concessionaria il 21/11...giulietta TCT diesel

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ordinata il 20 giugno la TCT diesel, arrivo previsto prima settimana di dicembre. non fatevi illusioni pare che per la diesel i tempi sono indefinibili !!!!!???????

Ordinata il 20 giugno la TCT diesel, arrivo previsto prima settimana di dicembre. non fatevi illusioni pare che per la diesel i tempi sono indefinibili !!!!!???????

Arrivata in concessionario questa mattina...mi dispice per la tua giovve, ma almeno con la mia sono stati di parola.
Domani sera vado a vederla...e farò qualche foto che poi posterò.

ordinata l'8 ottobre ed è arrivata oggi in concessionaria! Domani o venerdi vado a visionarla e saldare il conto!
Giulietta bianca 1400 120 cv con aggiunta di fendinebbia, sensori parcheggio + display matrix, vetri posteriori oscurati.
Il resto degli optional non me ne poteva fregar di meno :D

X