Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia Tct sarebbe in produzzione domani verso 18h00 .... Mi a chiamato il conce....

Vedremmo....

Se ho capito bene, in Belgio, non e comme in Italia.
L'immatricolazione la fa l'assicuratore.
Visto che l'assicuratore sonno io, mi prendo la vettura addiritura et mi faccio l'immatricolazione il 01/01/2012...Se ho un controlo di policia in dicembre, dovro farmi l'immatricolazione in dicembre per forza... ;)

Anche a me il conce ha detto che la mia Giulietta la producevano questa settimana e la prossima me la consegnava...mah, non ci credo tanto.
P.S. Steffan, per l'assicurazione posso fare un preventivo da te? Prezzo da amico però ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche a me il conce ha detto che la mia Giulietta la producevano questa settimana e la prossima me la consegnava...mah, non ci credo tanto.
P.S. Steffan, per l'assicurazione posso fare un preventivo da te? Prezzo da amico però ;)

Faccio un fuori topic colpa tua ;). Sarrebe stato con piacere se era stato possibile...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi ha chiamato il concessionario. L'auto è stata prodotta, è in partenza per Milano e dovrebbe essere in concessionaria tra una decina di giorni.
Mi hanno detto di passare in concessionaria fine prossima settimana per saldare, ma a voi sembra normale? se non vedo l'auto non stacco nessun assegno!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi ha chiamato il concessionario. L'auto è stata prodotta, è in partenza per Milano e dovrebbe essere in concessionaria tra una decina di giorni.
Mi hanno detto di passare in concessionaria fine prossima settimana per saldare, ma a voi sembra normale? se non vedo l'auto non stacco nessun assegno!

si guarda la mia e stata prodotta il 17 del mese, ed e arrivata per il 25 dello stesso mese, su per giù 10 giorni e nella norma :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Piccolo OT: Danno82 dov'è l'autolavaggio da cui ti servi?!appena arriva la mia mi ci fiondo pure io....:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata l'8 ottobre ed è arrivata oggi in concessionaria! Domani o venerdi vado a visionarla e saldare il conto!
Giulietta bianca 1400 120 cv con aggiunta di fendinebbia, sensori parcheggio + display matrix, vetri posteriori oscurati.
Il resto degli optional non me ne poteva fregar di meno :D
sono andato oggi e lunedi-martedi me la immatricolano:auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Piccolo OT: Danno82 dov'è l'autolavaggio da cui ti servi?!appena arriva la mia mi ci fiondo pure io....:grinser005:

l'ho trovato he he, grazie al cartello Tristini gomme e google map hi hi hi

mi dispiace ragazzi ma dato il freddo il servizio "particolare" e impraticabile :lol2::lol2: :decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi mi ha chiamato il concessionario. L'auto è stata prodotta, è in partenza per Milano e dovrebbe essere in concessionaria tra una decina di giorni.
Mi hanno detto di passare in concessionaria fine prossima settimana per saldare, ma a voi sembra normale? se non vedo l'auto non stacco nessun assegno!

Ciao, assolutamente non saldare niente finchè non hai visto la macchina, e che sia tutto a posto, tutti gli optional al loro posto e tutto il resto!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, ordinata giuly 2.0 jtdm TCT exclusive a fine luglio, oggi il conce mi ha confermato che lunedì 21 sera la posso andare a vedere (e pagare) e mercoledì 23 me la consegnano...
4 mesi d'attesa, di cui circa 3 settimane di ritardo, ma sono sicuro che ne sarà valsa la pena!
Non vedo l'ora!!!
 
X