Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Scusa, quando hai fatto l' ordine?

A mio avviso bisognerebbe aprire un thread dedicato ai tempi di consegna del tct...gli altri modelli non sembrano avere tempistiche paragonabili.

0cirn3 by SGII

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi secondo voi, la Giulietta che ho ordinato il 20/10/2011 (vedi sotto il modello) è possibile che attivi per Natale come promesso dal concessionario? Nel caso la immatricolerei i primi giorni di gennaio. Grazie e saluti a tutti.

Purtroppo è improbabile. I venditori promettono, poi la realtà è un'altra cosa. Il mio caso:
Ordine: 22 luglio 2011
Promessa di consegna all'ordine: fine settembre.
Promessa di consegna a fine settembre: "sicuramente" entro la scadenza contrattuale (15 ottobre).
Promessa di consegna al 15 ottobre: "probabilmente" entro fine ottobre.
Effettivamente ritirata: 11 novembre. E, leggendo di utenti come l.ceschinelli, giovve e steffan mi è anche andata bene!:smiley_029:

Proprio oggi mi hanno chiamato dicendo che la settimana dal 5 al 9 dicembre p.v. dovrebbero fornirmi il numero di telaio e di lì, entro una settimana sarà in concessionaria. Mi ha chiamato il proprietario della concessionaria, spero bene. Mi sto guardando e riguardando la mia bella sul car configurator!!!!

La mia Tct sarebbe in produzzione domani verso 18h00 .... Mi a chiamato il conce....

Vedremmo....

Sono stati così precisi ? Sembra strano! Il mio conce mi ha assicurato che a fine mese la producono e la prima settimana di dicembre arriva.

Si, in effeti mi sembra troppo preciso... mi a detto cosi...
Sembra che ogni settimana il conce riceve il programma di produzzionne per la settimana...
Anche per me consegna prima di dicembre... :eclipsee_steering:

La prendi o aspetti gennaio ?

Se ho capito bene, in Belgio, non e comme in Italia.
L'immatricolazione la fa l'assicuratore.
Visto che l'assicuratore sonno io, mi prendo la vettura addiritura et mi faccio l'immatricolazione il 01/01/2012...Se ho un controlo di policia in dicembre, dovro farmi l'immatricolazione in dicembre per forza... ;)

X