Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono contento per te !!!
spero anch' io di averla tra le mani questa settimana...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Telefonato oggi,buone notizie,è in viaggio...quindi spero fine settimana o al massimo settimana prossima,ordinata il 28.12.11:)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

NOTIZIONA, per me :eclipsee_Victoria:, hanno appena scaricato la mia Giulietta dalla bisarca, domani pomeriggio la vado a vedere e dovrei ottenere le targhe, poi i tempi di consegna che se sono pari a quelli di fc.studio (solita concessionaria) entro la settimana ci poggerò le mie terga.
L'unica cosa che rimpiango è che ieri ho fatto il pieno alla mia vecchia Alfa, da programma non dovevo ricevere la Giulietta se non da metà Febbraio in poi

@ fc.studio parcheggerò la mia 156 vicino alla tua Focus, almeno si fanno compagnia

Anch'io sono contento per te... e poi l'hai configurata proprio alla grande.
Le ultime ore sono le più lente, ma passano anche loro. Ma si erano pronunciati al momento dell'ordine dei tempi di attesa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per i tempi mi avevano avvisato, il TCT è un'po più lungo come tempi di consegna io facevo il conto a 3 mesi ed in effetti erano 3 mesi lo scorso 26 gennaio, però in cuor mio, anche leggendo vari post su questo tread mi ero programmato inizio gennaio. Poi in concessionaria dopo mia richiesta mi avvisano che la produzione era prevista per la metà di Febbraio pensavo di puntare ai 4 mesi... e invece oggi mi hanno telefonato.
E' dall'inizio dell'anno che al distributore metto 20€ per volta, almeno in caso di chiamata potevo consegnare la mia vecchia 156 senza remore, e invece proprio sabato scorso vista l'agitazione prevista dei distributori e/o trasportatori ho fatto il pieno... almeno di quello non si lamenterà il concessionario :D In definitiva è una spesa più che altro psicologica 50€ non sono poi un granchè rapportato al costo della macchina.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente e' arrivata pure la mia :) (ieri pomeriggio) e ieri sera sono già andato a vederla e a saldare...mi hanno detto che giovedì riescono a targarla...e giovedi stesso spero di fare l'assicurazione...dite che x questo fine settimana riuscirò a ritirarla?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Se giovedì puoi fare l'assicurazione, quindi è già immatricolata e a meno che non debbano prepararla alla consegna la puoi ritirare subito.
Inoltre se l'assicurazione che farai deve essere trasferita da un altro mezzo che utilizzi adesso, o la ritiri o rimani a piedi :D

Nel mio caso l'auto è già immatricolata i data del 31 gennaio ma per intasamento dell'officina la potrò ritirare solo venerdì, e aspetterò quel giorno per trasferire l'assicurazione, cosa che fai in un attimo.
Le assicurazioni per riscuotere sono sempre veloci e solo quando devono rifondere un danno che vanno un po' per le lunghe.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

speriamo bene....oggi ho richiamato e mi hanno confermato che domani nel tardo pomeriggio riceverò la targa...e poi posso andare all'assicurazione..anche se non so ancora bene quale fare...speriamo speriamo speriamo....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente arrivata anche la mia exclusive 2.0 JTDm2 140! Sono ufficialmente un giuliettista :lovekop:

14/11 Ordinata
24/01 Arrivata
26/01 Immatricolata
27/01 Ritiro

concedetemi un piccolo OT per fare un tributo alla mia fida Grande Punto 1.3 mjt che, dopo 6 anni e 122k km senza mai un problema, mi trovo a dover salutare... mi mancheranno i 22km/l :mecry:

:decoccio:

Hai fatto un salto da gigante...non solo per il motore...ma proprio come qualità di macchina e guida!!!Avrai solo il tappo olio uguale alla tua vecchia auto!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

immatricolata il 30 gennaio, domani pomeriggio finalmente la ritiro:eclipsee_Victoria:, stanotte nn dormirò :auto003:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

immatricolata il 30 gennaio, domani pomeriggio finalmente la ritiro:eclipsee_Victoria:, stanotte nn dormirò :auto003:
Benvenuto nell'esclusivo club barese dei giuliettisti! :p
Quando ce la fai vedere? :decoccio:
 
X