Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta ordinata il 17/12/2011,
ritirata Venerdì 27/01/2012.

Ieri l'ho vista e... mi sono innamorato!!!
Non vedo l'ora di domani!

Complimenti, visto la foto nel garage... sarà gemella di ritiro e di motore della mia! Anch'io non vedo l'ora e non ci dormirò stanotte...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Venerdì l'ho finalmente ritirata e.... SPETTACOLO!!!!
Ho già 300km circa all'attivo, devo dire che mi aspettavo molto... ma ho avuto anche di più!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che ha avuto il numero di telaio, quindi vorrei sapere fra quanto tempo la potrò ritirare secondo voi ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che ha avuto il numero di telaio, quindi vorrei sapere fra quanto tempo la potrò ritirare secondo voi ?

di solito nel giro di una settimana al massimo arriva in conce...cmq spero per te che arriva prima dello sciopero degli autotrasportatori di bisarche previsto nella prima settimana di febbraio se non ricordo male
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per tutti quelli che hanno ordinato una giulietta posso dirvi che i tempi si stanno accorciando molto(scioperi permettendo) visto che hanno aumentato le linee a cassino! a me mi hanno detto che chi ordina adesso nel giro di 20 giorni ce l ha max 30(come me) per chi la ordina col tettino.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Per tutti quelli che hanno ordinato una giulietta posso dirvi che i tempi si stanno accorciando molto(scioperi permettendo) visto che hanno aumentato le linee a cassino! a me mi hanno detto che chi ordina adesso nel giro di 20 giorni ce l ha max 30(come me) per chi la ordina col tettino.

ahahah quando l'ho presa io invece i tempi medi erano tra i 60 e 90 giorni..e ovviamente il sottoscritto 90 gg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ahahah quando l'ho presa io invece i tempi medi erano tra i 60 e 90 giorni..e ovviamente il sottoscritto 90 gg

il triplo... hahahaha si ma sti dati li prendo con le pinze io mi aspetto 40 giorni.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io andrò per i 4 mesi :mad:
Giulietta come da firma
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io l'ho ritirata il 25/01/2012 (arrivata il 21 di sabato) e l'avevo ordinata il 23/11/2011. Il venditore del concessionario mi aveva subito informato che solitamente arrivano in una quarantina di giorni. Visto il periodi di feste di dicembe forse avrei dovuto attendere 15-20 giorni in più. In conclusione consegna come previsto.

Permettetemi un piccolo OT: un saluto alla mia vecchia e ancora ottima Focus 1.6 benzina del 2001. :decoccio: Sono sicuro darà ancora soddisfazioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

NOTIZIONA, per me :eclipsee_Victoria:, hanno appena scaricato la mia Giulietta dalla bisarca, domani pomeriggio la vado a vedere e dovrei ottenere le targhe, poi i tempi di consegna che se sono pari a quelli di fc.studio (solita concessionaria) entro la settimana ci poggerò le mie terga.
L'unica cosa che rimpiango è che ieri ho fatto il pieno alla mia vecchia Alfa, da programma non dovevo ricevere la Giulietta se non da metà Febbraio in poi

@ fc.studio parcheggerò la mia 156 vicino alla tua Focus, almeno si fanno compagnia
 
X