Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo che il tuo unico interfaccia la tua concessionaria. Loro da terminale sanno la settimana di produzione dell'auto. Nel mio caso, sono stati esatti alla perfezione. La mia ha ordinata il 20/10 è stata immatricolata il 4/1 (arrivata in concessionaria il 21/12). Dato che la tua non il TCT dovresti attendere meno. Tieni duro, ne vale la pena!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo che il tuo unico interfaccia la tua concessionaria. Loro da terminale sanno la settimana di produzione dell'auto. Nel mio caso, sono stati esatti alla perfezione. La mia ha ordinata il 20/10 è stata immatricolata il 4/1 (arrivata in concessionaria il 21/12). Dato che la tua non il TCT dovresti attendere meno. Tieni duro, ne vale la pena!

Grazie 1000 per la risposta. In effetti al di là del disagio per la mancata consegna entro i tempi concordati, l'attesa è tanto snervante quanto emozionante... certo che oltre 60gg per un cambio manuale mi sembrano davvero tanti. Complimenti per la Giulietta che hai in firma, a parte TCT e cavalleria è identica a quella che ho ordinato io :cool:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia 2.0 JTM-M2 TCT quasi full optioal ordinata il 5 dicembre è arrivata oggi (con un mese di anticipo su quanto preventivato)!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia 2.0 JTM-M2 TCT quasi full optioal ordinata il 5 dicembre è arrivata oggi (con un mese di anticipo su quanto preventivato)!!

A chi troppo e a chi nulla :D la mia ordinata il 26 ottobre exclusive 1.4 TCT previsto arrivo Gennaio, invece la produzione è prevista per la sesta settimana, quindi metà di Febbraio, quindi avrò la mia auto dopo quattro lunghissimi mesi... se tutto va come ultimi programmi.

Almeno a me la garanzia durerà un po' di più, chi si accontenta gode :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A chi troppo e a chi nulla :D la mia ordinata il 26 ottobre exclusive 1.4 TCT previsto arrivo Gennaio, invece la produzione è prevista per la sesta settimana, quindi metà di Febbraio, quindi avrò la mia auto dopo quattro lunghissimi mesi... se tutto va come ultimi programmi.

Almeno a me la garanzia durerà un po' di più, chi si accontenta gode :D
BOIA...il 26 ottobre??:smiley_001:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata oggi 25/01/2012, ordinata il 23/11/2011, arrivata in concessionaria il 21/01/2012, immatricolata il 23/01/2012.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tct jtdm 2.0,ritirata lunedì 22-01 ordinata il 27-10 quasi tre mesi...ma la macchina è uno spettacolo!!


0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente arrivata anche la mia exclusive 2.0 JTDm2 140! Sono ufficialmente un giuliettista :lovekop:

14/11 Ordinata
24/01 Arrivata
26/01 Immatricolata
27/01 Ritiro

concedetemi un piccolo OT per fare un tributo alla mia fida Grande Punto 1.3 mjt che, dopo 6 anni e 122k km senza mai un problema, mi trovo a dover salutare... mi mancheranno i 22km/l :mecry:

:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hai fatto un bel salto, credimi..:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta ordinata il 17/12/2011,
ritirata Venerdì 27/01/2012.

Ieri l'ho vista e... mi sono innamorato!!!
Non vedo l'ora di domani!
 
X