Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ti do ragione, in effetti 1850euro per un navigatore è tanto, ma a me serve tanto tanto per lavoro,(faccio fra i 45 e i 55mila km annui) e cmq esteticamente ha un suo perchè....
anzi è stata la prima cosa ch ho chiesto come accessorio..... però ragazzi che invidia che avete già la macchina nuova..... eheheheh non sto più nella pelle.........

sono tanti anche i 2500 di bmw... 1800 è nella norma.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sono tanti anche i 2500 di bmw... 1800 è nella norma.

Infatti la serie 1 con gli stessi accessori, più o meno stessa configurazione della mia futura giuly mi hanno sparato 44 mila euri...........
Sti crucchi non ce la fanno più.... poi esteticamente non c'è paragone.....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

No niente navigatore di serie (purtroppo)... è un tocco di estetica non indifferente... ma mi faceva sforare sul budget e secondo me ha un costo eccessivo... però ho messo la predisposizione per il tomtom....
E hai fatto bene...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

X le statistiche ho firmato il 21 aprile per una Giulietta TB 105 cv bianca e oggi la vado a ritirare!!Tempistica rispettata in pieno!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si ma da quando mi sono iscritto qui a parte qualche caso isolato non ho trovato particolari ritardi di consegna....
anzi mi pare che la tempistica sia anche migliore rispetto alle previsioni dei conce.....
Ad ogni modo, io avendola ordinata il 9 maggio,insieme alla mito upload,vedo che la giuly tira parecchio nelle vendite,
perchè della mito (ordinata il 13 maggio) è già arrivato il numero di telaio, e quindi sta settimana la consegnano.....
Invece della giuly nessuna novità all'orizzonte, anche se mi hanno detto come scadenza il 10 luglio (2 mesi), ciò può voler significare, che a cassino hanno parecchio lavoro...... E quindi sono sempre più convinto di aver acquistato un prodotto valido, italiano, e sopratutto, sono contento di non aver dato i miei sudatissimi soldi ai crucchi........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si ma da quando mi sono iscritto qui a parte qualche caso isolato non ho trovato particolari ritardi di consegna....
anzi mi pare che la tempistica sia anche migliore rispetto alle previsioni dei conce.....
Ad ogni modo, io avendola ordinata il 9 maggio,insieme alla mito upload,vedo che la giuly tira parecchio nelle vendite,
perchè della mito (ordinata il 13 maggio) è già arrivato il numero di telaio, e quindi sta settimana la consegnano.....
Invece della giuly nessuna novità all'orizzonte, anche se mi hanno detto come scadenza il 10 luglio (2 mesi), ciò può voler significare, che a cassino hanno parecchio lavoro...... E quindi sono sempre più convinto di aver acquistato un prodotto valido, italiano, e sopratutto, sono contento di non aver dato i miei sudatissimi soldi ai crucchi........

Anche io ho ordinato una 2.0 TcT da 170 cavalli , anche io sono fiero di aver acquistato un prodotto ITALIANO e non un cubotto crucco...
A me hanno detto 30 giorni circa , l'ordine è stato fatto 2 settimane fa circa ( 26/05/2012)... Sono in trepidante attesa :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

si ma da quando mi sono iscritto qui a parte qualche caso isolato non ho trovato particolari ritardi di consegna....
anzi mi pare che la tempistica sia anche migliore rispetto alle previsioni dei conce.....
Ad ogni modo, io avendola ordinata il 9 maggio,insieme alla mito upload,vedo che la giuly tira parecchio nelle vendite,
perchè della mito (ordinata il 13 maggio) è già arrivato il numero di telaio, e quindi sta settimana la consegnano.....
Invece della giuly nessuna novità all'orizzonte, anche se mi hanno detto come scadenza il 10 luglio (2 mesi), ciò può voler significare, che a cassino hanno parecchio lavoro...... E quindi sono sempre più convinto di aver acquistato un prodotto valido, italiano, e sopratutto, sono contento di non aver dato i miei sudatissimi soldi ai crucchi........

Sono d'accordo con te !! Comunque tranquillo , a me avevano detto circa due mesi per la consegna invece dopo un mese è arrvita dal concessionario, devo solo andare per l'immatricolazione e pagare naturalmente !!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi il rivenditore mi ha scritto e-mail per avvisarmi che la mia Giulietta è in consegna per la prossima settimana!
Ordinata 2 maggio.
Mi pare bene!

Credo che esopral sia stato più fortunato di me

La mia 2.0 170cv TCT ordinata il 31-03-12 non arriva ancora: la data consegna prevista sul contratto è 22-06-12
Il venditore (il più grande di Torino) dice che tra 3 settimane (il 30-06) avrò la macchina; in precedenza, il 21-04, mi aveva detto che Alfa aveva raggiunto un numero di ordini tale da poter avviare la produzione a Cassino.
Se il ciclo di produzione che dovrebbe sfornare la ma Giulietta è partito verso metà aprile, al 10-06 di macchine ne avranno fatte parecchie
Ora, non so quante Giulietta producono al giorno, ma non credevo ci volesse tutto questo tempo

Qualcuno sa cosa succede a Cassino? Sono fermi per cassa integrazione?
Ci sono nuovi scioperi delle bisarche?

Le leggende metropolitane dicono che i ritardi sono sempre causati dalla presenza del TCT o da optional particolari (es. Hifi Bose), comunque non è un astronave, siamo nel 2012 gli ordini di qualsiasi componente si fanno in tempo reale

La mia configurazione è la seguente:
Cerchi in lega da 17'' sportivi a 7 fori
Comandi radio e telefono al volante
Blue&Me
HiFI Bose
Seconda chiave con telecomando
Sedile posteriore con terzo poggiatesta e bracciolo
Comandi cambio al volante
Proiettori con finzione scura
Inserti in alluminio spazzolato scuro
Retrovisore elettrocromico
Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori
Fari Bi-Xeno
Ruotino di scorta da 17''
 
Credo che esopral sia stato più fortunato di me

La mia 2.0 170cv TCT ordinata il 31-03-12 non arriva ancora: la data consegna prevista sul contratto è 22-06-12
Il venditore (il più grande di Torino) dice che tra 3 settimane (il 30-06) avrò la macchina; in precedenza, il 21-04, mi aveva detto che Alfa aveva raggiunto un numero di ordini tale da poter avviare la produzione a Cassino.
Se il ciclo di produzione che dovrebbe sfornare la ma Giulietta è partito verso metà aprile, al 10-06 di macchine ne avranno fatte parecchie
Ora, non so quante Giulietta producono al giorno, ma non credevo ci volesse tutto questo tempo

Qualcuno sa cosa succede a Cassino? Sono fermi per cassa integrazione?
Ci sono nuovi scioperi delle bisarche?

Le leggende metropolitane dicono che i ritardi sono sempre causati dalla presenza del TCT o da optional particolari (es. Hifi Bose), comunque non è un astronave, siamo nel 2012 gli ordini di qualsiasi componente si fanno in tempo reale

La mia configurazione è la seguente:
Cerchi in lega da 17'' sportivi a 7 fori
Comandi radio e telefono al volante
Blue&Me
HiFI Bose
Seconda chiave con telecomando
Sedile posteriore con terzo poggiatesta e bracciolo
Comandi cambio al volante
Proiettori con finzione scura
Inserti in alluminio spazzolato scuro
Retrovisore elettrocromico
Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori
Fari Bi-Xeno
Ruotino di scorta da 17''

Devi dire a chi ti racconta ste favolette che i pezzi vengono tirati fuori dai magazzini e montati all istante...i fornitori nn li fanno al momento gli optional...anche perche se no a me doveva arrivare dopo un anno :confused:
Purtroppo quando nn sanno come giustificarsi si inventano di tutto

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo allora a me quando arriverá ? Tra un anno davvero... Ho il tct e tutti gli optional tranne gli xenon ... o_O ... Non sarà così, vero ??
 
X