Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo allora a me quando arriverá ? Tra un anno davvero... Ho il tct e tutti gli optional tranne gli xenon ... o_O ... Non sarà così, vero ??

Magari la tua arriva prima della mia ;)
Comunque due mesi e mezzo è il tempo di consegna previsto dal mio contratto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vedremo... Tu quando e dove l'hai ordinata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vedremo... Tu quando e dove l'hai ordinata?

Ordinata il 31-03-12 al Mirafiori Motor Village di Torino, che non è una concessionaria ma è la Fiat casa madre, la cui sede si trova al lato opposto dell'ingresso stabilimento di Mirafiori.
Tre mesi di attesa (presunti per la mia) sono tanti, la macchina è costruita qua in Italia, il cambio TCT se non erro è prodotto a Verrone (Biella), purtroppo chi è fuori da tutto ciò non può sapere cosa accade.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Vi racconto la mia esperienza....acquistata il giorno 8 maggio 2012 alla concessionaria Palmesano di Caserta. Sul contrattoe ra scritto come data di consegna il 14 luglio. Il giorno 11 giugno mi telefona la concessionaria dicendomi che l'auto è stata appena consegnata!!!!!!! il 12 giugno mattina vado in concessionaria a saldare la vettura e far partire la pratica di immatricolazione...la concessionaria mi ha detto che ci vogliono 6-7 giorni lavorativi, anche se per le mie vecchie auto in 2 giorni era tutto pronto.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao ragazzi....io lho ordinata il 22 maggio e sono ovviamente in attesa. oggi ne ho vi
sta una uguale e... mi ha accelerato i battiti del cuore :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata!! 2.0 jtdm 170 CTC...
Ordinata 2 maggio. Arrivata e il rivenditore me l'ha anche immatricolata. Ho già il libretto: EN xxx AB... (è normale che me l'abbia immatricolata senza che io la vedessi?)
Comunque vista oggi... Mi pare perfetta anche con tutti gli accessori... Compreso myport :)
Gomme: continental
Volendo avendo assicurazione fatta potevo già ritiratla stasera: domani (venerdì) non ho tempo! Vado lunedì!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata!! 2.0 jtdm 170 CTC...
Ordinata 2 maggio. Arrivata e il rivenditore me l'ha anche immatricolata. Ho già il libretto: EN xxx AB... (è normale che me l'abbia immatricolata senza che io la vedessi?)
Comunque vista oggi... Mi pare perfetta anche con tutti gli accessori... Compreso myport :)
Gomme: continental
Volendo avendo assicurazione fatta potevo già ritiratla stasera: domani (venerdì) non ho tempo! Vado lunedì!

Bene, bella notizia !
Ricordi la data di consegna prevista sul contratto?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata!! 2.0 jtdm 170 CTC...
E' uscito un nuovo modello e non ne so niente? Sarà il doppia frizione modificato?.: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X