Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma io lo spero perchè se ci trovo graffi da lavaggio a c***o di gatto gli ribalto la mercedes che c'ha parcheggiata all'ingresso.

Non so se è normale ma ho notato 2 cose, mancavano gli accrocchietti col logo Alfa Romeo al centro dei cerchi in lega...li montano dopo forse?

Seconda cosa, sui dischi dei freni ma anche al centro dove appunto mancavano gli accrocchi c'era un color ruggine..leggero...non so come spiegare, li per li mi è sembrano normale.. forse è il colore che lasciano i freni brembo? Mò mi sembra strano che già sta Giulietta butta ruggine :grinser005:
Rispondo alle tue domande:
- E' normale che manchino gli stemmi dell'Alfa Romeo ai cerchi in lega, li aggiungono solo alla fine
- Sui dischi si forma inevitabilmente un po' di ruggine, non è il colore dei Brembo, e quella ruggine purtroppo rimarrà anche dopo aver frenato :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Noooo Capità, mi stai dando un colpo al cuore!!! Ma veramente mo sta ruggine me la devo tenere? :mecry:
Ma come cribbio può essere su auto nuove?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Noooo Capità, mi stai dando un colpo al cuore!!! Ma veramente mo sta ruggine me la devo tenere? :mecry:
Ma come cribbio può essere su auto nuove?


Sui miei non mi sembra di vederne, pero' non e' da escludere che possa essere presente ruggine!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no fermi il color ruggine sul mozzo centrale del disco ci può essere ma la patina di ruggine che si forma sulla pista frenante quella DEVEandar via alla prima frenata
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no fermi il color ruggine sul mozzo centrale del disco ci può essere ma la patina di ruggine che si forma sulla pista frenante quella DEVEandar via alla prima frenata
Si infatti, io intendevo vicino al mozzo, non al centro del disco.

- - - Aggiornato - - -

Noooo Capità, mi stai dando un colpo al cuore!!! Ma veramente mo sta ruggine me la devo tenere? :mecry:
Ma come cribbio può essere su auto nuove?
Purtroppo è così. Tutte quelle che ho visto erano nelle stesse condizioni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi ricapitolando, la ruggine vicino al mozzo ci può stare (anche se non ho capito il motivo) ma quella presente sul disco deve andar via alla prima frenata? E se non va via?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quindi ricapitolando, la ruggine vicino al mozzo ci può stare (anche se non ho capito il motivo) ma quella presente sul disco deve andar via alla prima frenata? E se non va via?

Tranquillo!! Va via!! Non appena le pasticche si avvicinano ai dischi, alla prima frenata.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Alla prima vera decisa pinzata Brembo quella ruggine la sentirai scorrere nelle vene e ne vorrai sempre di più! ;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Esatto sarà rimossa alla prima frenata! Comunque aggiungo che sarò stato distratto ma io non ricordo questa ruggine nel mio caso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ragazzi....è arrivata!!!!
ordinata il 29/01 e arrivata ieri ( meno di un mese :D )....oggi vado a vederla e se tutto è a posto martedi dovrebbe già essere immatricolata e pronta per il ritiro....non vedo l'ora!!!!! :p
 
X