forrse non hai letto bene il mio messaggio oppure sei di parte caro amico, purtropppo che gli italiani siano un polpolo approssimativo non lo dico io ma il mondo intero, e al 90% hanno ragione, il pc aziendale come lo chiami te dava per data di produzione, quindi uscita dalla fabbrica l'11 marzo con conseguente consegna verso il 20 di marzo, ma nulla ancora a tutt'oggi risulta quella data ma chiamando il responsabile alfa per la sardegna di cui non faccio il nome ha detto che la mia auto andrà in produzione solo all'inizio della prossima settimana, e che forse l'avrò verso la fine di aprile.
comunicazioni a me e al concessionario nessuna, se non avessi minacciato di disdire il tutto nessuno si sarebbe preso la briga di avvisare che magari ci sarebbero stati dei problemi o come dice la persona seria e affidabile mancano i pezzi per assemblare l'auto, e io starei ancora qui ad illudermi di avere la mia vettura nell'arco dei 45 giorni lavorativi, so contare tranquillo, se non è approssimazione questa di che stiamo parlando?
e ancora quando paragoni il generalismo degli italiani al fatti che abbia scelto alfa ti butti la zappa sui piedi, ho scelto alfa perchè pensavo fosse cambiata la musica ma in effetti per mia sfortuna non lo è spero solo che tutto si risolva nei tempi che hanno citato, ma so generalista e quindi non ci spero, ma ame la giulietta piace e pure molto e mi sento libero di paragonare e scegliere e comemntare ciò che vogli pur essendo italiano!!
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
complimenti beato te