Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

finalmente è arrivata... ordinata la veloce 1.6 jtdm il 9/02 oggi mi ha chiamato il concessionario.... domani vado a vederla... non sto più nella pelle

Bella lì! Congratulazioni non resterai deluso. Scusa ma che colore hai scelto?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bianca con tetto nero....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bianca con tetto nero....

Bella! Ne ho vista una ieri parcheggiata presso il concessionario che mi ha venduto la mia. Fa la sua figura! Bella auto e poi complimenti l'allestimento Veloce mi affascina molto e non finirò mai di dirlo che un po' mi dispiace che ai tempi in cui ho acquistato io non c'era! Ha un ottimo rapporto prezzo e dotazione. Ancora complimenti, son contento per te! (se son OT scusate tanto)!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

forrse non hai letto bene il mio messaggio oppure sei di parte caro amico, purtropppo che gli italiani siano un polpolo approssimativo non lo dico io ma il mondo intero, e al 90% hanno ragione, il pc aziendale come lo chiami te dava per data di produzione, quindi uscita dalla fabbrica l'11 marzo con conseguente consegna verso il 20 di marzo, ma nulla ancora a tutt'oggi risulta quella data ma chiamando il responsabile alfa per la sardegna di cui non faccio il nome ha detto che la mia auto andrà in produzione solo all'inizio della prossima settimana, e che forse l'avrò verso la fine di aprile.

comunicazioni a me e al concessionario nessuna, se non avessi minacciato di disdire il tutto nessuno si sarebbe preso la briga di avvisare che magari ci sarebbero stati dei problemi o come dice la persona seria e affidabile mancano i pezzi per assemblare l'auto, e io starei ancora qui ad illudermi di avere la mia vettura nell'arco dei 45 giorni lavorativi, so contare tranquillo, se non è approssimazione questa di che stiamo parlando?

e ancora quando paragoni il generalismo degli italiani al fatti che abbia scelto alfa ti butti la zappa sui piedi, ho scelto alfa perchè pensavo fosse cambiata la musica ma in effetti per mia sfortuna non lo è spero solo che tutto si risolva nei tempi che hanno citato, ma so generalista e quindi non ci spero, ma ame la giulietta piace e pure molto e mi sento libero di paragonare e scegliere e comemntare ciò che vogli pur essendo italiano!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




complimenti beato te

Caro Mvice68, certamente sei libero di paragonare, scegliere e commentare ciò che vuoi, ma ovviamente lo sono anch'io. Stiamo ai fatti: quei 45 giorni lavorativi scadono nella prima settimana di aprile perché i sabati commercialmente parlando vengono sempre esclusi. Quindi ad oggi non c'è niente che tu possa ritenere VERGOGNOSO e soprattutto non puoi vantare diritti di recedere per inadempienza della controparte. Se il termine non sarà rispettato potrai far valere i tuoi diritti con chi ti ha promesso l'auto, quindi esclusivamente con il venditore (la mia fu promessa in 70 giorni di calendario) che non capisco perché ti ostini a difendere. La firma sul contratto che giustamente pretendi venga rispettato l'ha messa lui. Eventuali problematiche stava a lui accertarle e comunicartele perché in primo luogo tu sei suo cliente e solo indirettamente di AR. Non trovo scandaloso un ritardo di 10-15 giorni e non sono di parte perché nessuno mi paga per questo, faccio le mie valutazioni fregandomene di musiche o luoghi comuni. Il mondo intero può anche ritenere che siamo tutti mafiosi, secondo te è vero? Io ho scelto Giulietta indipendentemente dal marchio che porta, italiano o meno, perché prima di tutto mi piaceva, me la potevo permettere e ho ritenuto adeguato il prezzo finale per ciò che mi offriva, anche rispetto alla concorrenza. Dopo 14 mesi non ho niente di cui lamentarmi, sono soddisfattissimo e la riacquisterei così com'è all'istante. Qualche Giulietta può manifestare delle problematiche, alcune sono più comuni, ma questo non significa che tutte le abbiano. Per Veloce hanno finito i pezzi? Non sembrerebbe, visto che altri che l'hanno ordinata poco dopo di te l'hanno appena ricevuta. Se però è vero che all'inizio della prossima settimana te la produrranno in una decina di giorni di calendario arriverà e te lo auguro di cuore. Se ritieni che altre marche/modelli/venditori siano perfetti accomodati pure, ma a me non meraviglierebbe affatto se capitasse che tu possa restare comunque deluso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi :boni3:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Acquistata Giulietta Veloce e ritirata esattamente 3 settimane dopo aver firmato il contratto di acquisto :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
ho aspettato parecchio, circa 3 mesi dall'ordine, un ritardo probabilmente imputabile alla cassa integrazione, ma oggi sono andato ritirarla.
Finalmente.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Eh si è solo questione di c... E con la fortuna che ho meglio mi informi già per le ruote da neve ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti,
ho aspettato parecchio, circa 3 mesi dall'ordine, un ritardo probabilmente imputabile alla cassa integrazione, ma oggi sono andato ritirarla.
Finalmente.

Hai aspettato decisamente tanto: il concessionario cosa ti ha detto? E complimenti per l'acquisto;)
 
X