Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: R: Giulietta - Tempi di consegna

Siete stati bravi a resistere!!! ;) Non so come abbiate fatto: una volta arrivata, la prima settimana dormirò in macchina! :)


Io ne ho presa una a stock per cui ho dovuto resistere poco. Ti ci vedo quando ti arriva che ti comporti come Pozzetto in questo filmato (scusate OT):

[video=youtube;9vp6WfvOalo]http://www.youtube.com/watch?v=9vp6WfvOalo&feature=pl ayer_detailpage[/video]
 
R: Giulietta - Tempi di consegna

Io ne ho presa una a stock per cui ho dovuto resistere poco. Ti ci vedo quando ti arriva che ti comporti come Pozzetto in questo filmato (scusate OT):

[video=youtube;9vp6WfvOalo]http://www.youtube.com/watch?v=9vp6WfvOalo&feature=pl ayer_detailpage[/video]

Esatto rende perfettamente l'idea :D
 
Re: R: Giulietta - Tempi di consegna

Io ne ho presa una a stock per cui ho dovuto resistere poco. Ti ci vedo quando ti arriva che ti comporti come Pozzetto in questo filmato (scusate OT):

[video=youtube;9vp6WfvOalo]http://www.youtube.com/watch?v=9vp6WfvOalo&feature=pl ayer_detailpage[/video]

ahahahaha quello sono io
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata oggi!!!
I ritardi però dubito sia dovuto a componenti mancanti in quanto io l'ho ordinata con quasi tutti gli optional ad eccezione del tetto apribile
Ordinata: 14/02 Arrivata: 21/03 (36 giorni)
UNA DOMANDA PER CHI SAPESSE RISPONDERMI...domani arriva al concessionario anche i terminali maggiorati della linea accessori....come si montano? bisogna apporre qualche modifica al paraurti?
 

Allegati

  • CIMG7322.JPG
    CIMG7322.JPG
    98.4 KB · Visualizzazioni: 126
  • CIMG7320.JPG
    CIMG7320.JPG
    104.6 KB · Visualizzazioni: 116
  • CIMG7318.JPG
    CIMG7318.JPG
    119.5 KB · Visualizzazioni: 117
  • CIMG7317.JPG
    CIMG7317.JPG
    89.5 KB · Visualizzazioni: 119
  • CIMG7316.JPG
    CIMG7316.JPG
    71.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • CIMG7319.JPG
    CIMG7319.JPG
    81 KB · Visualizzazioni: 120
  • CIMG7326.JPG
    CIMG7326.JPG
    98.4 KB · Visualizzazioni: 117
  • CIMG7325.JPG
    CIMG7325.JPG
    112.8 KB · Visualizzazioni: 116
  • CIMG7323.JPG
    CIMG7323.JPG
    96.4 KB · Visualizzazioni: 126
R: Giulietta - Tempi di consegna

@darkover complimenti per l'acquisto!!! E si, a questo punto i ritardi sono imputabili principalmente alla cassa integrazione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

davvero bella complimenti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivata oggi!!!
I ritardi però dubito sia dovuto a componenti mancanti in quanto io l'ho ordinata con quasi tutti gli optional ad eccezione del tetto apribile
Ordinata: 14/02 Arrivata: 21/03 (36 giorni)
UNA DOMANDA PER CHI SAPESSE RISPONDERMI...domani arriva al concessionario anche i terminali maggiorati della linea accessori....come si montano? bisogna apporre qualche modifica al paraurti?

Bellissima. Daiiiiiiiii 36 giorni ci possono stare!
 
Ordinata!! Tempi di consegna??

Ciao a tutti!!
Finalmente, dopo aver rimandato di un anno, sono riuscito ad ordinare la mia Giulietta. Questa mattina mi ha inviato una mail il concessionario avvisandomi che ha inoltrato l'ordine. Ho scelto una TCT multiair exclusive corredata di sport pack, comandi al volante, impianto frenante maggiorato, sedili in pelle pieno fiore e l'allarme con superbloccaggio.

Secondo voi, quanto dovrò attendere per potermi finalmente godere la mia tanto agognata e sognata Giulietta???




iPhone & Tapatalk: what else?
 
Re: Ordinata!! Tempi di consegna??

Prima di tutto complimenti per la scelta!
Colore? io avrei messo con la tua configurazione il rosso competizione è da cardiopalma (2000 kiwi pero!):lovekop:
per l'attesa non saprei: forse un mesetto o meno, sentiamo altri che l'hanno ordinata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ordinata!! Tempi di consegna??

Di solito l'attesa è di 30 giorni, ma poiché il mercato è in contrazione, secondo me può arrivare anche una settimana prima


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X