Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Credo che entro fine aprile te la consegnano! Da quello che ho capito è la Veloce che sembra avere tempi più lunghi!
Me lo auguro! Il concessionario mi è sembrato molto sicuro dei tempi ma non si può mai dire!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!! il mio concessionario è stato di parola in quanto mi aveva preventivato 30-40gg di attesa e effettivamente la consegna della mia giuly è stata puntuale: ordinata il 24/01/13 e ritirata il 28/02/13
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri sera ho telefonato al concessionario: dai dati in suo possesso l'auto dovrebbe essere prodotta nella 16° settimana, ovvero dal 15 al 20 Aprile.
In teoria quindi i tempi di consegna sarebbero rispettati, speriamo bene!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ieri sera ho telefonato al concessionario: dai dati in suo possesso l'auto dovrebbe essere prodotta nella 16° settimana, ovvero dal 15 al 20 Aprile.
In teoria quindi i tempi di consegna sarebbero rispettati, speriamo bene!
Bene! Proverò anch'io a telefonare al concessionario per sapere la settimana di produzione.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma la Giulietta Veloce non è poi così tanto veloce :Bash:.: lol :.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao! Io ho ordinato la mia il 15 marzo ed anche a me il concessionario mi ha fissato la data del 30.04. Speriamo bene perchè oltretutto la mia vecchia 147 è da revisionare entro aprile e quindi... Tu che allestimento hai scelto? La mia è 1.4. multiair con cambio TCT

Ciao, scusa ho letto solo ora che mi avevi chiesto l'allestimento, è una progression 105 TB, la configurazione la vedi in questo post: https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/73072-acquistata-giulietta.html
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo sapere, grazie alla vostra esperienza, più o meno quanto dovrò aspettare per la consegna della mia giulietta.

ho ordinato il 15/03/2013 la giulietta 1.4 Gpl allestimento veloce colore bianco ghiaccio (tetto nero ) con Blue&Me, clima bizona, sensori posteriori e cruise control.....sul contratto di ordinazione non c'è nessuna data scritta ma solo 40 gg.

grazie in anticipo a tutti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao! Ho ordinato la vettura lo stesso giorno e sono in attesa di lumi da parte del concessionario! Quindi non posso esserti particolarmente utili. Sono anch'io in trepidante attesa. Comunque visto che abbiamo ordinato lo stesso giorno vediamo quale delle due arriva prima anche se ciò può dipendere da vari fattori e non solo dalla rapidità del concessionario nell'inoltro dell'ordine (allestimenti diversi, ecc.).
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

speriamo facciano in fretta......dire che sono in trepidante attesa è poco.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaaaa!!! :) :) ieri sera è arrivata in concessionaria! Ordinata l'8 Marzo: tra l'altro il concessionario mi ha detto che era "pronta" prima di Pasqua, ma hanno dovuto ritardare per via del fatto che ultimamente, a suo dire, tentano di riempire al massimo i camion che le trasportano per ridurre i costi.
Martedì la ritiro! Non vedo l'ora!! :)
 
X