Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

io sono appena stato dalla concessionaria......dopo alcuno controlli via Pc mi ha detto che dovrebbe arrivare entro fine Aprile max inizio maggio......di solito consegnano prima di quello che viene segnato..........speriamo perchè sono quasi 40 gg che ho ordinato la macchina e mi ha confermato che l'allestimento Veloce richiede più tempo........
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è arrivata in concessionaria l'altro ieri, in anticipo sui tempi prevsiti, domani vado a vederla e a saldare il conto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io sono appena stato dalla concessionaria......dopo alcuno controlli via Pc mi ha detto che dovrebbe arrivare entro fine Aprile max inizio maggio......di solito consegnano prima di quello che viene segnato..........speriamo perchè sono quasi 40 gg che ho ordinato la macchina e mi ha confermato che l'allestimento Veloce richiede più tempo........

40gg daiiiiiiiiiiiiii! Vedrai che presto te la consegnano! Porta pazienza, anche se non è facile, ma le Veloci ci mettono un po' di più per ovvii motivi!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

scusate ragazzi, ma voi quanto ci avete messo per ottenere le targhe della vostra Giulietta? io ho firmato un paio di fogli relativi all'immatricolazione lo scorso mercoledì e spero davvero che prima di questo mercoledì di riuscire a targarla e ritirarla, altrimenti per via del 25 aprile se ne riparla la prox settimana :(
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

scusate ragazzi, ma voi quanto ci avete messo per ottenere le targhe della vostra Giulietta? io ho firmato un paio di fogli relativi all'immatricolazione lo scorso mercoledì e spero davvero che prima di questo mercoledì di riuscire a targarla e ritirarla, altrimenti per via del 25 aprile se ne riparla la prox settimana :(

A me è successo così: chiamo il concessionario la mattina del 23/01/2012 (lunedì) per sapere quando arriverà e il venditore mi risponde che deve controllare. Mi richiama nel giro di pochi minuti informandomi che era già lì perché arrivata sabato. Nel tardo pomeriggio mi richiama nuovamente per comunicarmi la targa e dicendomi che posso anche andare subito a vederla, ma me la consegneranno mercoledì perché devono pulirla e prepararla. Detto fatto, vado subito a vederla ed il mercoledì successivo sono tornato per pagarla e portarmela via.
:lol2: :eclipsee_steering:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno ragazzi!
Ho ordinato una Alfa Romeo Giulietta 2.0 140cv Veloce il 14 Marzo, il concessionario di Lanciano mi ha detto che i tempi di consegna sono di 40 giorni circa! spero arrivi a breve!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Buongiorno ragazzi!
Ho ordinato una Alfa Romeo Giulietta 2.0 140cv Veloce il 14 Marzo, il concessionario di Lanciano mi ha detto che i tempi di consegna sono di 40 giorni circa! spero arrivi a breve!!!

se fanno come hanno detto a me dovrebbe arrivarti entro fine mese al max inizio di maggio.....io l'ho ordinata il giorno dopo e mi hanno detto che per l'allestimento Veloce ci sono dei ritardi.......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

speriamo non troppo ritardo!!

Inviato dal mio GT-I9300 FoxHound con Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Dai che questa settimana ce la consegnano a tutti e due......almeno lo spero.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Carissimi, finalmente mi ha chiamato il concessionario. La Giulietta è arrivata. Domani me la consegnano! Esattamente il giorno previsto dal contratto. Quando mi avevano avvertito circa venti giorni fa che la vettura era stata prodotta speravo che me la consegnassero prima. Ma sono stati puntuali comunque.
Ciao!
 
X