Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente la mia Giulietta è arrivata!
Ordinata il 21 marzo e proprio venerdì mattina il concessionario mi ha informato via mail che è arrivata al deposito. Se tutto va bene sabato potrò ritirarla :-D

Goduria a 1000 :D

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente la mia Giulietta è arrivata!
Ordinata il 21 marzo e proprio venerdì mattina il concessionario mi ha informato via mail che è arrivata al deposito. Se tutto va bene sabato potrò ritirarla :-D

Goduria a 1000 :D

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Congratulazioni! Ci ha messo poco, nemmeno un mese!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me invece ancora nulla.......spero che avendola ordinata lo stesso giorno ( il 15/3 ) arrivi a breve

tantissima invidia!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi procedendo verso Roma sulla A1 proveniente dal sud ho visto tante sorelline della mia Giulietta sulla bisarca...ve ne erano 2 bianche, 2 magnesio, 1 rossa e 1 nera.....forse arriveranno a qualcuno di voi che le aspetta :D
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

spero di essere uno dei due fortunati per quella bianca!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao a tutti!
Ieri sera il concessionario mi ha chiamato per dirmi che finalmente hanno ritirato la Giulietta dal deposito e che potevo andare a vederla. Quando sono arrivato, l'ho trovata li ad aspettarmi in tutto il suo splendore nonostante fosse ancora da allestire per la consegna. Nonostante i miei 40 suonati mi sono sentito come un 14enne dinnanzi al suo primo amore, col cuore a mille e le mani tremanti. Il virus Alfa Romeo ha avuto la meglio e sono oramai irrecuperabile!! :D

Ora non resta che immatricolarla, speravo di riuscirvi per sabato ma la vedo dura...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ed io aspetto..............
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Oggi procedendo verso Roma sulla A1 proveniente dal sud ho visto tante sorelline della mia Giulietta sulla bisarca...ve ne erano 2 bianche, 2 magnesio, 1 rossa e 1 nera.....forse arriveranno a qualcuno di voi che le aspetta :D
Può darsi che la rossa sia la mia, era rosso Alfa o metallizzato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora ci sono buone possibilità che fosse la mia, mi han chiamato il 16 per dirmi che era in viaggio...:D
 
X