Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata l'otto marzo.
Auguri per la tua dinna


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaaaa!!! :) :) ieri sera è arrivata in concessionaria! Ordinata l'8 Marzo: tra l'altro il concessionario mi ha detto che era "pronta" prima di Pasqua, ma hanno dovuto ritardare per via del fatto che ultimamente, a suo dire, tentano di riempire al massimo i camion che le trasportano per ridurre i costi.
Martedì la ritiro! Non vedo l'ora!! :)
Complimenti!
Io l'ho ordinata la settimana dopo ma ancora non ho notizie...
Attendo fiducioso.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Complimenti!
Io l'ho ordinata la settimana dopo ma ancora non ho notizie...
Attendo fiducioso.
Allora, mi autocito per condividere con voi la mia gioia nell'apprendere che la mia Giuly è uscita dalla fabbrica e si appresta partire per il concessionario. Dovrebbe quindi arrivare la prossima settimana!:eclipsee_Victoria:.
Quindi se tutto va come deve andare più o meno tra una decina di giorni dovrei finalmente ritirarla.
Il tutto nel pieno rispetto dei tempi di consegna previsti.:stretta:.. Alla prossima! Ciao
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora, mi autocito per condividere con voi la mia gioia nell'apprendere che la mia Giuly è uscita dalla fabbrica e si appresta partire per il concessionario. Dovrebbe quindi arrivare la prossima settimana!:eclipsee_Victoria:.
Quindi se tutto va come deve andare più o meno tra una decina di giorni dovrei finalmente ritirarla.
Il tutto nel pieno rispetto dei tempi di consegna previsti.:stretta:.. Alla prossima! Ciao

Congratulazioni! Una bela notizia, con i tempi di consegna rispettati! Molte straniere si fanno attendere di più!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ottimo, magari farà così anche la mia, speriamo! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

L'ho ordinata il 23 Marzo, sul contratto c'è scritto termine di consegna 30-4-2013.

Ah OK! Non è poi molto che aspetti e se ti danno un termine di consegna credo che lo rispetteranno!
 
X