Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bravo. Se lo avessi saputo prima non mi sarei fatto rifilare tappetini non originali, credendo che lo fossero perche' non mi ero informato preventivamente!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -




Il venditore mi diceva che non si usa piu' perche' i Led per esempio durano una vita e per il resto passi di qua e te le sostituiamo subito!

Hanno sostituito tutte le lampade della Giulietta a LED!?!? Mi è sfuggito qualcosa?

Se così non fosse ti ha detto una boiata perchè nel it lampade di scorta sono compresi alcuni fusibili, lampade anabbaglianti, lampade abbaglianti, Lampade di cortesia e altro
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Hanno sostituito tutte le lampade della Giulietta a LED!?!? Mi è sfuggito qualcosa?

Se così non fosse ti ha detto una boiata perchè nel it lampade di scorta sono compresi alcuni fusibili, lampade anabbaglianti, lampade abbaglianti, Lampade di cortesia e altro


non mi meraviglierebbe che il venditore dica cagate! Comunque non ho ancora avuto problemi di lampadine per ora!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta 170 mair Tct bianca con pack sport blue&me tom tom cerchi 17 turbina palette al volante.
Stasera il venditore mi ha comunicato che Giulietta è arrivata.
Domani si va a vederla e poi il tempo per l'immatricolazione e l'assicurazione e sarà mia (nostra)
c'è anche mio figlio che non aspetta altro.
Ordine effettuato il 25 maggio. quindi se me la consegnano a metà della prossima settimana è
un mese esatto.

Saluti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tanti Auguriiiiiiiiii .
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta 170 mair Tct bianca con pack sport blue&me tom tom cerchi 17 turbina palette al volante.
Stasera il venditore mi ha comunicato che Giulietta è arrivata.
Domani si va a vederla e poi il tempo per l'immatricolazione e l'assicurazione e sarà mia (nostra)
c'è anche mio figlio che non aspetta altro.
Ordine effettuato il 25 maggio. quindi se me la consegnano a metà della prossima settimana è
un mese esatto.

Saluti

Congratulazioni! Il figlio sara' contento di solito anche io quando papa' cambiava l'auto ero esaltato quando andavamo a vederla!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Già non e potuto venire a vederla oggi. Gli esami universitari incombono ed è via a studiare.
Ma quando sarà da ritirare prova ad indovinare chi sarà il primo a guidarla.
Comunque vista oggi che dire bellissima. Fatto un giro intorno a controllare sembra tutto a posto.
Ora rimangono solo più le pratiche burocratiche di immatricolazione e passaggio assicurazione.:mecry:e poi :eclipsee_steering:

Saluti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Già non e potuto venire a vederla oggi. Gli esami universitari incombono ed è via a studiare.
Ma quando sarà da ritirare prova ad indovinare chi sarà il primo a guidarla.
Comunque vista oggi che dire bellissima. Fatto un giro intorno a controllare sembra tutto a posto.
Ora rimangono solo più le pratiche burocratiche di immatricolazione e passaggio assicurazione.:mecry:e poi :eclipsee_steering:

Saluti

Ah quindi e' gia' grande, pensavo fosse piccolo! Comunque se poi gia' guida l'emozione sara' doppia!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Giulietta 170 mair Tct bianca con pack sport blue&me tom tom cerchi 17 turbina palette al volante.
Stasera il venditore mi ha comunicato che Giulietta è arrivata.
Domani si va a vederla e poi il tempo per l'immatricolazione e l'assicurazione e sarà mia (nostra)
c'è anche mio figlio che non aspetta altro.
Ordine effettuato il 25 maggio. quindi se me la consegnano a metà della prossima settimana è
un mese esatto.

Saluti
Che figlio fortunato! :)



Inviato dal mio HTC One
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Curiosità: ma quante giulietta sfornano al giorno da cassino ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bella domanda, non so chi ti puo' aiutare. Ad ogni modo io lavoro in Supply Chain e laureato in Economia e Gest. Aziendale per cui al max possono darti un average su un periodo indicativo di un anno, un mese, un quarter. Tutto dipende dalla domanda di quel periodo e dalla capacita' stimata della fabbrica. Poi sicuramente certe parti son gia' prodotte e dopo vengono assemblate dopo l'ordine del cliente. Per cui credo qualcuno potra' dire una media ma per esempio un giorno ne escono 10 e l'altro 15, per esempio...
 
X