Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata venerdì pomeriggio per adesso fatto solo un viaggetto 100Km andata e ritorno un pò di Km di prova a parenti e parecchia città.
Che dire per adesso Strafelice.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata venerdì pomeriggio per adesso fatto solo un viaggetto 100Km andata e ritorno un pò di Km di prova a parenti e parecchia città.
Che dire per adesso Strafelice.

eh si... fa lo stesso effetto su tutti gli "innamorati" :D. Io sono ancora innamorato come il primo giorno
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

eh si... fa lo stesso effetto su tutti gli "innamorati" :D. Io sono ancora innamorato come il primo giorno
Fa lo stesso effetto anche a me, forse la mia ragazza però è un pò gelosa...;)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata venerdì pomeriggio per adesso fatto solo un viaggetto 100Km andata e ritorno un pò di Km di prova a parenti e parecchia città.
Che dire per adesso Strafelice.
E tuo figlio? ;-)



Inviato dal mio HTC One
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Facile, tutt'e due insieme visto che "Sportiva" è un pack optional per l'allestimento Exclusive.
Ah, sono rimasto un po' indietro allora :) Cosa comprende oggi il pack Sportiva?



Inviato dal mio HTC One
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

PACK SPORTIVA, disponibile come optional solo per l'allestimento Exclusive:

Proiettori con finizione scura (5EM) - Calotte specchi retrovisori esterni satinate (4RR) - Mostrina plancia in alluminio spazzolato brunito (4MP) - Batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde (4KX) - Badge esterno "Sportiva" (5QX) - Black interior (5KW) - Assetto sportivo (377) - Pedaliera sportiva in alluminio (4CS) - Impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse (4SU) - Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse (321) - Minigonne laterali (926).
VINCOLA cerchi in lega da 18" (55E), Cristalli posteriori oscurati (070), Interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse (732).

Il prezzo del pack è 600 euro, ma a questa cifra occorre aggiungerci il costo degli opt. vincolati di cui sopra pari a euro 970, oppure aggiungerci euro 1380 se si opta per gli interni in pelle pieno fiore a cannelloni.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Fa lo stesso effetto anche a me, forse la mia ragazza però è un pò gelosa...;)

Anche la mia e' gelosa dice che tengo di piu' alla Giuly che a lei! Si sbagliera?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche la mia e' gelosa dice che tengo di piu' alla Giuly che a lei! Si sbagliera?

ahahah allora siamo in 3... ma che vogliono ste donne... non potranno mai capire
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

scusate, non capisco il "perchè" degli optional Quadrifoglio Verde, per spiegarmi meglio se io compro la QV perchè nasce cosi c'è un motivo, una persona che compra la 2.0 jtdM (senza offendere o togliere niente al diesel anche perchè ne ho una in garage ed è favolosa) mette gli stickers QV sulla fiancata o i freni rossi maggiorati o i batticalcagno con il logo è come voler dire compro la 500 1.2 8v e ci metto il logo Abarth , cioè per me non ha senso , non per gelosia, per ragionamento di allestimento e tipo di vettura tutto qui, una QV non puo essere un 1.4 gpl e ripeto non è un accusa ma un perchè lo permettono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beh io la penso esattamente come te ma se posso dire la mia... per quanto riguarda il batticalcagno con il quadrifoglio verde, non lo vedo come un riferimento alla motorizzazione in quanto il quadrifoglio verde sul batticalcagno non vuol dire che sotto il cofano c'è un 235CV.

Per come la vedo io quel simbolo sul batticalcagno è solo sinonimo di prestigio e di riferimento storico non di motorizzazione superiore. (ti parla uno che sul batticalcagno ha la scritta alfa romeo sull'alluminio :))

Ti appoggio pienamente invece quando parli di logo esterno che, come da listino, quel logo sulle frecce è sinonimo di 235CV. Se una Giulietta non QV ha quel logo solo "perchè fa figo" allora, secondo me, non ha senso perchè è come vantarsi di una cosa che non hai.

Alfa_Romeo_QV.JPG giulietta-sportiva-5.jpg

Cioè.. sono 2 cose ben diverse...
 
X