Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Considerando che per ognuno degli ultimi due anni solari hanno immatricolato solo in Italia oltre 30.000 Giulietta, facendo un calcolo banale 30.000 unità diviso 365 giorni porta ad un risultato minimo di 82 vetture al giorno. A mio parere questo valore occorre incrementarlo perché, nonostante il mercato principale sia quello italiano, Giulietta viene venduta anche all'estero e non ultimo i giorni lavorativi dovrebbero essere assai inferiori ai 365 giorni (per giorno di riposo settimanale, festivi, ferie). Pertanto ipotizzare oltre 110 auto per ogni giorno effettivo di lavoro non credo sia affatto utopistico.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Considerando che per ognuno degli ultimi due anni solari hanno immatricolato solo in Italia oltre 30.000 Giulietta, facendo un calcolo banale 30.000 unità diviso 365 giorni porta ad un risultato minimo di 82 vetture al giorno. A mio parere questo valore occorre incrementarlo perché, nonostante il mercato principale sia quello italiano, Giulietta viene venduta anche all'estero e non ultimo i giorni lavorativi dovrebbero essere assai inferiori ai 365 giorni (per giorno di riposo settimanale, festivi, ferie). Pertanto ipotizzare oltre 110 auto per ogni giorno effettivo di lavoro non credo sia affatto utopistico.

mi sa che son 15mila all'anno allora e non 30mila, giusto?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Veramente in tutto il 2012 sono state immatricolate solo in Italia, qualche centinaia più o meno, circa 30.000 Giulietta e questo quantitativo era pochissimo distante da quello della Golf. Nel 2011 il risultato fu sicuramente migliore, ma non ricordo esattamente quanto fosse (circa 35.000?).
Nel mese di maggio 2013 mi sembra di ricordare da 4R che abbiano immatricolato circa 3200 Giulietta facendo meglio di Golf (e quest'anno è almeno la seconda volta).
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente è arrivata la Giuly!!!!:eclipsee_Victoria:
Giulietta 1.4 Multiair TCT Exclusive Sportiva, ordinata il 31/05 arrivata ieri!!!!
Domani la vado a prendere:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente è arrivata la Giuly!!!!:eclipsee_Victoria:
Giulietta 1.4 Multiair TCT Exclusive Sportiva, ordinata il 31/05 arrivata ieri!!!!
Domani la vado a prendere:lol2:
Ma Exclusive o Sportiva? Tutt'e due insieme??? E comunque vogliamo delle foto altrimenti non ci crediamo e ti cacciamo dal forum! :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Le foto sono sempre ben accettate
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma Exclusive o Sportiva? Tutt'e due insieme??? E comunque vogliamo delle foto altrimenti non ci crediamo e ti cacciamo dal forum! :p

Facile, tutt'e due insieme visto che "Sportiva" è un pack optional per l'allestimento Exclusive.

Volevo far notare che sull'ultimo numero di 4R risulta che nel mese di maggio Giulietta è prima per vendite tra le compatte con 3205 immatricolazioni, seguono Golf con 2887, Classe A con 1428, Focus con 1418, A3 con 1363, Astra con con 1313, Serie 1 con 831, Megane con 821, Bravo 731, Volvo V40 con 727, Delta con 556, Auris con 505, Leon con 377, Cee'd con 348, Peugeot 308 con 314.

Mi sembra un gran bel risultato per la nostra Alfa a 3 anni dalla sua uscita.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Non vedo l' ora che arrivi la mia .: lol :. non sto piu nella pelle xD mi hanno detto fine luglio... speriamo voglio l' estate con Giuly ahahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Finalmente è arrivata la Giuly!!!!:eclipsee_Victoria:
Giulietta 1.4 Multiair TCT Exclusive Sportiva, ordinata il 31/05 arrivata ieri!!!!
Domani la vado a prendere:lol2:

un mese ci puo' stare! Congratulazioni!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Facile, tutt'e due insieme visto che "Sportiva" è un pack optional per l'allestimento Exclusive.

Volevo far notare che sull'ultimo numero di 4R risulta che nel mese di maggio Giulietta è prima per vendite tra le compatte con 3205 immatricolazioni, seguono Golf con 2887, Classe A con 1428, Focus con 1418, A3 con 1363, Astra con con 1313, Serie 1 con 831, Megane con 821, Bravo 731, Volvo V40 con 727, Delta con 556, Auris con 505, Leon con 377, Cee'd con 348, Peugeot 308 con 314.

Mi sembra un gran bel risultato per la nostra Alfa a 3 anni dalla sua uscita.


E' piu' bella della Golf e di quasi tutte le altre (Serie 1 e Classe A sono affascinanti ma piu' costose e la Volvo e' carina)! bene dai!
 
X