Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Siete già stati avvisati pubblicamente una volta, avete continuato.

BASTA O.T. :)

A volte ci si fa prendere la mano e nemmeno ci accorgiamo! Grazie del supporto!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Perfetto con ogi la mia lista di attesa è passata da 50 giorni a 90 giorni.. perfetto ne erano già passati 15 da quando l' ho ordinata che noia, per problemi con gli optional


Io ho preso una veloce con effettivamente molti optional..ordine partito il 18/06, ad oggi non si sa nemmeno il numero di telaio, il concessionario mi ha comunicato che probabilmente se ne parla per fine mese ma senza darmi motivazioni..peccato che altri hanno atteso grosso modo 1 mese preciso..possibile che l'aggiunta di qualche optional dia adito a ritardi? [blu&me, cruise, batticalcagno, pedaliera sportiva, specch abbattibili, retrov. fotocromatico, bracciolo, kit fumatori e clima bizona..]
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho preso una veloce con effettivamente molti optional..ordine partito il 18/06, ad oggi non si sa nemmeno il numero di telaio, il concessionario mi ha comunicato che probabilmente se ne parla per fine mese ma senza darmi motivazioni..peccato che altri hanno atteso grosso modo 1 mese preciso..possibile che l'aggiunta di qualche optional dia adito a ritardi? [blu&me, cruise, batticalcagno, pedaliera sportiva, specch abbattibili, retrov. fotocromatico, bracciolo, kit fumatori e clima bizona..]


Tranquillo con le Veloci ci mettono piu' di un mese!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ho preso una veloce con effettivamente molti optional..ordine partito il 18/06, ad oggi non si sa nemmeno il numero di telaio, il concessionario mi ha comunicato che probabilmente se ne parla per fine mese ma senza darmi motivazioni..peccato che altri hanno atteso grosso modo 1 mese preciso..possibile che l'aggiunta di qualche optional dia adito a ritardi? [blu&me, cruise, batticalcagno, pedaliera sportiva, specch abbattibili, retrov. fotocromatico, bracciolo, kit fumatori e clima bizona..]

Speriamo.. attendere senza news è snervante ;):auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Speriamo.. attendere senza news è snervante ;):auto003:

Mi hanno comunicato che ci sono ritardi a causa di un periodo di cassa integrazione.. ad oggi consegna prevista al concessionario il 2/8 .. ma il concessionario chiude il 3/8 con tutto ciò che questo significherebbe...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma giulietta e bravo sono costruite a cassino in due catene separate oppure le producono a turno ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

no due linee separate.......


Aloha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi "preoccupa" leggere che ci vuole così tanto tempo per avere una Giulietta.Io ho ordinato due settimane fa una Giulieta QV ed il concessionario mi ha detto che ci vuole solitamente un mese per averla, ma calcolando un mese da quando l'ho ordinata arriviamo al 16/08 quindi nella settimana di ferragosto.Mi sa proprio che per la mia Giulietta dovrò aspettare fino a settembre.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi "preoccupa" leggere che ci vuole così tanto tempo per avere una Giulietta.Io ho ordinato due settimane fa una Giulieta QV ed il concessionario mi ha detto che ci vuole solitamente un mese per averla, ma calcolando un mese da quando l'ho ordinata arriviamo al 16/08 quindi nella settimana di ferragosto.Mi sa proprio che per la mia Giulietta dovrò aspettare fino a settembre.

Probabile..con ferie e CIG in mezzo


Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Mi "preoccupa" leggere che ci vuole così tanto tempo per avere una Giulietta.Io ho ordinato due settimane fa una Giulieta QV ed il concessionario mi ha detto che ci vuole solitamente un mese per averla, ma calcolando un mese da quando l'ho ordinata arriviamo al 16/08 quindi nella settimana di ferragosto.Mi sa proprio che per la mia Giulietta dovrò aspettare fino a settembre.


Un mese si puo' aspettare! Le straniere non fanno poi molto meglio in tempi di consegne lampo (vedi tedesche)!
 
X