Re: Giulietta - Tempi di consegna
Quoto, proprio quello che intendevo io, e mettiamoci anche la R sul dna come la 4C che non ci sta male:lol2:
Beh diciamo che il mio discorso era un altro, cmq anche tu hai ragione, si poteva creare un' auto un po piu "brutale" ma dati i costi attuali penso che abbiano ridotto il concetto di diversificazione, anche se il logo Qquadrifoglio indica una storia un passato nel campo delle corse automobilistiche, tutto il mio racconto era indicativo al fatto di alcuni "particolari" es. lo stickers, i freni maggiorati, magari un set di cerchi non installabili su altre versioni oppure l' installazione di 19" pollici solo su QV (li avrei presi al volo xD) , qualche strumentazione supplementare all' interno (sono cavolatine ma differenziano la vettura) cosa che invece se vai a catalogo puoi installare tutto (ovviamento comprandolo dagli accessori) , ripeto prendi un qualsiasi modello, ci spendi un po di dindi in piu e riesci a renderla identica alla QV
Quoto, proprio quello che intendevo io, e mettiamoci anche la R sul dna come la 4C che non ci sta male:lol2: