Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beh diciamo che il mio discorso era un altro, cmq anche tu hai ragione, si poteva creare un' auto un po piu "brutale" ma dati i costi attuali penso che abbiano ridotto il concetto di diversificazione, anche se il logo Qquadrifoglio indica una storia un passato nel campo delle corse automobilistiche, tutto il mio racconto era indicativo al fatto di alcuni "particolari" es. lo stickers, i freni maggiorati, magari un set di cerchi non installabili su altre versioni oppure l' installazione di 19" pollici solo su QV (li avrei presi al volo xD) , qualche strumentazione supplementare all' interno (sono cavolatine ma differenziano la vettura) cosa che invece se vai a catalogo puoi installare tutto (ovviamento comprandolo dagli accessori) , ripeto prendi un qualsiasi modello, ci spendi un po di dindi in piu e riesci a renderla identica alla QV

Quoto, proprio quello che intendevo io, e mettiamoci anche la R sul dna come la 4C che non ci sta male:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Quoto, proprio quello che intendevo io, e mettiamoci anche la R sul dna come la 4C che non ci sta male:lol2:

ma la R non serve a molto a meno che non vai in pista allora si elimini tutti i controlli e ci dai dentro, ma diventerebbe molto pericoloso XD
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ahahah allora siamo in 3... ma che vogliono ste donne... non potranno mai capire


non sono molte le donne che ci tengono alla macchina in proporzione a noi uomini, la mia dice che non me la godo (infatti la sua e' sempre sporca e tenuta male)! Io al contrario non me la godrei se fosse tenuta male, non lo sopporterei!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

scusate, non capisco il "perchè" degli optional Quadrifoglio Verde, per spiegarmi meglio se io compro la QV perchè nasce cosi c'è un motivo, una persona che compra la 2.0 jtdM (senza offendere o togliere niente al diesel anche perchè ne ho una in garage ed è favolosa) mette gli stickers QV sulla fiancata o i freni rossi maggiorati o i batticalcagno con il logo è come voler dire compro la 500 1.2 8v e ci metto il logo Abarth , cioè per me non ha senso , non per gelosia, per ragionamento di allestimento e tipo di vettura tutto qui, una QV non puo essere un 1.4 gpl e ripeto non è un accusa ma un perchè lo permettono.

Sono scelte di marketing, poi resta al cliente decidere se acquistarli o meno. Io la vedrei un po' una tamarrata mettere gli stickers della QV sulla mia per esempio. Ad ogni modo poi la vera QV e' quella che hai tu e la differenza la si vede poi nelle prestazioni!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti, ho preso la macchina sabato sera, percorsi 250 km strade extraurbane e città, cosa dire sono soddisfattissimo!!

Congratulazioni, vedo che sei soddisfatto per cui inutile aggiungere altro! Bene son contento x te!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sono scelte di marketing, poi resta al cliente decidere se acquistarli o meno. Io la vedrei un po' una tamarrata mettere gli stickers della QV sulla mia per esempio. Ad ogni modo poi la vera QV e' quella che hai tu e la differenza la si vede poi nelle prestazioni!

ripeto non parlo a livello di restazioni, parlo riguardo la singolarità, S-line non è avere una S3 - S4 etc, M3 M5 non è avele l' allestimento M della Bmw, avere un AMG non è l' allestimento AMG per capirci
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi siete palesemente O.T. da 3 pagine.....
cerchiamo di rientrare nei ranghi.......qui si parla dei Tempi di Consegna.
Da questo momento ogni post non inerente la discussione verrà eliminato senza preavviso....;)

Aloha
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi siete palesemente O.T. da 3 pagine.....
cerchiamo di rientrare nei ranghi.......qui si parla dei Tempi di Consegna.
Da questo momento ogni post non inerente la discussione verrà eliminato senza preavviso....;)

Aloha

hai ragione chiedo venia!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Perfetto con ogi la mia lista di attesa è passata da 50 giorni a 90 giorni.. perfetto ne erano già passati 15 da quando l' ho ordinata che noia, per problemi con gli optional
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Perfetto con ogi la mia lista di attesa è passata da 50 giorni a 90 giorni.. perfetto ne erano già passati 15 da quando l' ho ordinata che noia, per problemi con gli optional

quali tipo di problemi? mancanza di alcuni componenti? 3 mesi son tantini sei il primo che ha un lead time cosi' lungo qui dentro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Siete già stati avvisati pubblicamente una volta, avete continuato.

BASTA O.T. :)
 
X