Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

12 Giuliette direzione Roma...di cui 2 my2014
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Come si vede nel forum i tempi di consegna sono piuttosto lunghi. Roberto, un mio amico, la sta aspettando da ben 3 mesi, per fortuna che io l'avevo acquistata in Internet e quindi non ho dovuto aspettare così tanto :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

arrivata quest'oggi!! (dopo circa 105 giorni)
domani vado a ritirarla.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ordinata il ai primi di luglio è arrivata il 29 di settembre appena in tempo per non pagare l'aumento iva...

Considerando che ad agosto la fabbrica di cassino è stata chiusa 4 settimane di ferie e 1 di cassa integrazione (fonte; il messaggero on line)
non mi è andata poi cosi male posso ritenermi fortunato:not-bad:

anche se ammetto di aver stressato parecchio il tipo della concessionaria che mi aveva dato come tempi di consegna 40 giorni quindi primi di settembre
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'e' qualcuno che ha ordinato ad oggi la Giuly my2014 . Io l'ho fatto ieri scegliendo la q.v. infarcita di accessori - pack lusso , pack premiunm . cerchi a turbina 18 pollici bruniti etc. , e mi è molto piaciuto il perla moonlight , che a seconda della luce riflessa può passare da un bianco ad un grigiochiarissimo . Sono stato invogliato dalla promozione alfa free , pagando di differenza oltre alla permuta della mia giuly 3.000,00 eurini. Data consegna prevista scritta nella conferma d'ordine 30/11/2012 . Attendo risposte da qualcun altro che ha ordinato la giuly restyling
Un augurio di buona domenica a tutti
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ma che colore la hai presa?
in pratica l'hai presa full optionals
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Belllaaaahhhhhhhh
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

C'e' qualcuno che ha ordinato ad oggi la Giuly my2014 . Io l'ho fatto ieri scegliendo la q.v. infarcita di accessori - pack lusso , pack premiunm . cerchi a turbina 18 pollici bruniti etc. , e mi è molto piaciuto il perla moonlight , che a seconda della luce riflessa può passare da un bianco ad un grigiochiarissimo . Sono stato invogliato dalla promozione alfa free , pagando di differenza oltre alla permuta della mia giuly 3.000,00 eurini. Data consegna prevista scritta nella conferma d'ordine 30/11/2012 . Attendo risposte da qualcun altro che ha ordinato la giuly restyling
Un augurio di buona domenica a tutti

scusami potresti darmi qualche dettaglio in piu anche in privato? la tua q.v. di che anno era e che accessori montava? quanto te la hanno valutata?
oltre la valutazione ti hanno fatto anche sconto sul nuovo?

3000 euro di differenza mi sembrano veramente pochi

p.s. legog ora che hai usato la promo alfa free quindi immagino che i 3000 euro di differenza siano dovuti alla prima metà dell'auto e poi tra due anni ci sarò da pagare l'altra metà giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

scusami potresti darmi qualche dettaglio in piu anche in privato? la tua q.v. di che anno era e che accessori montava? quanto te la hanno valutata?
oltre la valutazione ti hanno fatto anche sconto sul nuovo?

3000 euro di differenza mi sembrano veramente pochi

p.s. legog ora che hai usato la promo alfa free quindi immagino che i 3000 euro di differenza siano dovuti alla prima metà dell'auto e poi tra due anni ci sarò da pagare l'altra metà giusto?

Allora prezzo di listino inclusa IPT - Napoli 795,00 - pari ad euro 39.054,16 - Sconto su valore autovettura 2.054,16 = 37.000,00 / 2 = 18.500,00 - 15.000,00 Giuly in permuta anno 2011 = 3.000,00 . Al Termine dei 24 mesi devo sganciare altri 18.500,00 ( rifinanziabili ) o dare in permuta la Giuly per un valore di 13.000,00.
Avevi ragione mi sono espresso male , ma il concetto era che con 3.000,00 eurini , mi portavo a casa la nuova Giuly , e poi fra due anni avrei affrontato il problema dell'altro 50% del costo
 
X